CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 417 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok
    Originariamente inviato da Nicolaa
    Ragazzi ma avete letto del nexus 10?cioè è un note solo con il doppio della Potenza..solo ora capisco il perché la Samsung abbia voluto buttare fuori a tutti i costi il note regalando la stampante..non ci sono più parole per descrivere la sua politica..è ovvio che è un'azienda e che deve fare profitto, ok, ma il profitto smette di arrivare se si trattano i clienti come semplici bancomat..è triste come cosa..non so voi ma questo tablet per me mette la parola fine a tutto ciò che ha una scritta Samsung(ammesso che le specifiche tecniche del nexus 10 vengano confermate)..davvero deluso e non perché il note non sia valido ma semplicemente perché è stata una presa in giro colossale

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Mi levi una curiosità...ma hai comprato il note per la "sua potenza" o per quello che puoi fare con esso?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Completamente d'accordo, solo la risoluzione e il processore sono migliori rispetto al note.
    Se consideriamo la s pen e la personalizzazione Samsung, i due tablet possono essere considerati alla pari.Anche perché se proprio si vuole la nuova interfaccia pure google per tablet da 10 la si potrà installare tranquillamente con la cyanogenmod.

HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Smanettando un pò con Il tablet appena preso ho risolto grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche il nexus 10 con le implementazione sw samsung poteva fare quello che fa il note!!!quello che sto dicendo non è che volevo un nexus, sto cercando di dirti e dirvi(e forse mi sono espresso male)che la samsung non può spacciare per rivoluzionario un prodotto e dopo due mesi dalla presentazione produce un device molto più prestante!!!anche se c'è scritto nexus è sempre la samsung che lo produce!poteva mettere le stesse cose che avrà,se le avrà,il nexus 10 sul note 10.1 ma magari ad un prezzo maggiore!cioè che cavolo ragazzi, dovrebbe dare fastiudio anche a voi questa cosa..io me li sudo i soldi che guadagno e vedermi preso in giro così mi da più che fastidio..comunque vabbè, se a voi sta bene così allora beati voi..a me la cosa urta non poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ritengo che questo tablet sia superiore al tanto acclamato iPad 3 pertanto ho pensato di riportare un elenco di motivi oggettivi (e non soggettivi) per cui il Galaxy Note 10.1 è superiore al iPad 3 con l'invito di chi ne è già in possesso di continuare l'elenco.

1 - Pennino
    La possibilità di avere un tablet con un pennino perfettamente funzionante e preciso permette di eliminare il blocco note tra gli strumenti del vostro lavoro. Il pennino permette PER DAVVERO di disegnare, schizzare delle idee, appuntare su immagini o screenshot delle note come se fosse su un foglio stampato e condividerlo

2 - Multischermo
    La possibilità di dividere lo schermo in più applicazioni in contemporanea (per ora limitata ad un paio di applicazioni ma con l'arrivo di JB saranno sempre di più) è estremamente comodo per ogni volta che si devono continuamente recuperare informazioni dalla mail vs internet (esempio ogni volta che vanno recuperate coordinate di accesso o simili), o quando vanno verificate delle correzioni richieste dal cliente sul file in uscita ecc ecc

3 - Memoria espandibile tramite MicroSD Card
    La possibilità di poter espandere fino a 64g (le specifiche ufficiali riportano che la memoria è espandibile fino a 32g ma ho montato una 64 g e funziona perfettamente) la memoria tramite una MicroSD integrata (oltre ai 16 o 32 di memoria di massa) permette di avere nel dispositivo sempre tutta la musica, filmati e file pesanti senza il timore di raggiungere il limite

4 - S Note
    Il software che permette di trascrivere la propria calligrafia in testo digitale permette di ottimizzare i tempi relativi ai meeting report e di condividere velocemente ai propri collaboratori i propri appunti. Permette inoltre di riconoscere le forme per disegnare ad esempio dei flow chart già "presentabili" ai clienti

5 - DropBox
    All'acquisto del Note 10.1 ci si ritrova 50 g di spazio gratuito per 2 anni su DropBox, pertanto per chi come me lavora spesso con delle cartelle molto pesanti di video editing, photoshop o altro vi permette di avere tutte le vostre cartelle di lavorazione sempre con voi (a prescindere dal tablet)

6 - Processore
    Il Note 10.1 monta un processore Quad Core contro il Dual Core di Apple

7 - Ram
    Apple non fornisce dati ufficiali ma è risaputo che l'iPad 3 è dotato di 1 G di Ram vs i 2 G di Note 10.1

8 - Funzione telefono
    Dubito che qualcuno compri il Note per usarlo come telefono, ma la possibilità di inserire la sim (magari quando il proprio telefono è scarico) ed usare il tablet per invio sms, telefonate o soprattutto usare Wazzup non è affatto da sottovalutare.

9 - Mappe
    Rinunciare alle mappe di Google da parte di Apple è alquanto rischioso, sul Note oltre tutto è possibile disegnare sulla mappa degli appunti e condividerli

10 - Prezzo
    Il prezzo di questi 2 device è praticamente lo stesso, ma a parità di prezzo chi sfrutta la promo di Samsung si ritrova in regalo anche una stampante wifi dal valore di circa 140 €

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, ho comprato un note da Bestbuy tipo il nostro Mediaworld. Li hanno la versione 3g basta che gli spieghi che lo utilizzi in italia e loro ti spiegheranno tutto; ti consiglio quando torni di buttar via la scatola perchè alla dogana potrebbero farti storie e quindi dovresti pagare i dazi doganali. Io ho fatto cosi ed è andato tutto liscio. Per quanto riguarda la garanzia tieniti lo scontrino che è a livello mondiale; lo dico perchè ho chiamato samsung e mi hanno confermato pure loro, ciao e buon viaggio

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa
    anche il nexus 10 con le implementazione sw samsung poteva fare quello che fa il note!!!quello che sto dicendo non è che volevo un nexus, sto cercando di dirti e dirvi(e forse mi sono espresso male)che la samsung non può spacciare per rivoluzionario un prodotto e dopo due mesi dalla presentazione produce un device molto più prestante!!!anche se c'è scritto nexus è sempre la samsung che lo produce!poteva mettere le stesse cose che avrà,se le avrà,il nexus 10 sul note 10.1 ma magari ad un prezzo maggiore!cioè che cavolo ragazzi, dovrebbe dare fastiudio anche a voi questa cosa..io me li sudo i soldi che guadagno e vedermi preso in giro così mi da più che fastidio..comunque vabbè, se a voi sta bene così allora beati voi..a me la cosa urta non poco

Ma anche a me da fastidio, solo che se dai retta a tutto quello che buttano fuori non dovresti comprare nulla tanto dopo 4/5 mesi, se non meno, uscirà qualcosa di più prestante ed il prezzo calerà di brutto. Bisogna essere convinti di quello che si prende e dell' uso che se ne deve fare.
    Tutto quello che fará il nexus bene o male lo farà anche il note, la differenza nell' uso quotidiano che potrà portare il nuovo processore è minima, ciò che mi infastidisce di più è la risoluzione anche se bisogna considerare che lo schermo del note non sfigurava nei confronti di iPad 3.

HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho preso il Note 10.1 per la penna wacom (aka s pen) per quanto meglio sicuramente sarà il nexus 10 in termini HW la cosa non ha fermato il mio acquisto del prodotto.
    Avere un tablet FullHD con supercpu conta poco per me, mi sono reso conto che continuavo ad usare il mio tabletPC (hp2730p con linux) per alcune attività che pensavo venissero assolte dal tablet.
    Il sensore wacom ha un costo se tale costo è stato per me rinunciare al fullhd considero il tradeoff vantaggioso

La domanda è "perché lo avete acquistato?"

Ci sarà sempre un modello successivo, un modello più potente eccc
    Io ho aspettato un modello che facesse quello che volevo io (avrei preferito un 9'' 16:10 invece che un 10'' 16:9 ad esempio)
    Cya
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io infatti attendo con ansia la presentazione del nexus 10 con la speranza che ci sia il modulo 3G (ma qualcosa mi dice che non ci sarà.) Qualora dovesse averlo lo prenderei molto volentieri ma senza di esso non credo sia un buon motivo per comprarlo. Un tab deve per forza avere il modulo 3G altrimenti solo wifi secondo me è inutile.
    Oddio, considerando che il Nexus 7 lo presentano adesso col 3G tenderei a essere dubbioso anche io... Ma di solito Samsung non hai mai fatto uscire tab wi-fi only da soli.... E il codename P-8110 fa presupporre un P-8100 con modulo 3G. Magari sarà quella la sorpresa di Google, una Manta che telefona pure (anche perchè concordo con te sul fatto che un tab senza 3G non ha molto senso)!

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

esattamente come hai risolto?
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

posso dire che dovresti anche elencare altri punti dove il note è inferiore all'ipad3..

tuttavia lasciando stare la risoluzione dello schermo che oramai è risaputo che il retina della apple per ora è inbattibile, le mappe usate da apple in sostituzione di google maps sono nettamente superiori e molto piu aggiornate!!

il processore della apple anche se un dual core è paragonabile benissimo al quad core di samsung..

io ho un ipad3 da 2 settimane e l'ho venduto per andare ad acquistare a giorni un note 10.1..

lo tolgo perchè sono un androiano convinto.. per me è difficile paragonare un apple ad un android, già solo il sistema operativo è completamente differente, hanno solo le app in comune, poi per il resto sono 2 mondi differenti.. io mi trovo benissimo con android, è per questo che tolgo l'ipad..

Pagina 149 di 417 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio