no infatti era solo una curiosità nel remoto caso...
Visualizzazione stampabile
no infatti era solo una curiosità nel remoto caso...
Guarda senza offesa eh' sia chiaro.....non riesco a capire se mai lo leggete il forum con la stessa attenzione con cui leggete e vedete le opinioni dall'altra parte del mondo......qui tutti i possessori hanno scritto le stesse cose plastica si ma di buona fattura ,assenza scricchiolii ,l unica pecca (attenzione se vogliamo trovare il pelo nell'uovo,ma si vede benissimo,lo riconfermo a scanso di creare nuovamente il panico)quella del display.....e continuo a leggere......si ho letto ho visto che i materiali sono scadenti(doveeeeeee)......perdonami ma noi siamo dei fantasminirotfl
Come detto ,tanto ho capito che possiamo scriverlo all'infinito...appena esce in negozio fisico tastalo di persona cosi ,piuttosto di consultare forum,videorecensioni,opinioni atrui te ne fai una tua...con la speranza che almeno ti possa fidare della tua....
Ma solo io mi fido delle opinioni dei forum.
il Samsung galaxy note 10.1 è il miglior tablet android fino a oggi
pero ho letto........doveeeee :-):-)
sono andato a fare un giro in negozio, avevano un modello grigio e effettivamente se premi sul dorso la scocca non è rigida ma si sente un po' se sotto è vuoto oppure no
a parte questo confermo che il display, non so se par la risoluzione o per la luminosità o cos'altro anche conftonto al tab 2 da 7 mi sembrava con pochi neri, tenete conto ch sono abituato a quello dell'HTC one X :-) forse è la definizione
sembra reattivo anche se con nessuna o quansi app aperta aveva dei lag, ad esempio aprendo una note da snote e volendola editare ci voleva qualche secondo prima che la si potesse editare
non avevo però il pennino che è stato levato