Scusate una domanda.. Ma quindi nn si può Installare waths app? Mi sembra strana sta cosa :-\
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda.. Ma quindi nn si può Installare waths app? Mi sembra strana sta cosa :-\
Anche a me succede e se provi a scorrere molto lentamente con il dito seguendo la lettura noto dei microscatti
molto fastidiosi. Questi scatti cmq li vedo anche nei video, osserva bene quello dell'elicottero e nei giochi
ogni tanto hanno dei microlag, sullo xoom con Kelly Bean invece era tutto fluidissimo.
Aggiornamento: ho scoperto una delle cause, Nova launcher,
Ora che uso la touchwiz i giochi e internet sembrano tornati fluidi, peccato che sia
la touchwiz ad essere scattosa, se si metto il widegt del meteo nella home legga
Parecchio
Ragazzi io ho acquistato il tablet in questo mese, ho la prova d'acquisto e tutto ma non riesco a registrarmi al sito esclusive.
Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che devono controllare se il mio modello è stato importato...
Ragazzi secondo voi per una banalità del genere sono rimasto fuori?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
quello che è successo no lo so, ma se metto in comparazione le mappe di google che ho sul note (telefono) e quelle che ho sull'ipad (aggiornato a iso6), risultano molto piu aggiornate quelle di apple..
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Tks. Per averlo sul l'ipad2 é stato fare magheggi :-P almeno ho due account sempre attivi. Tks