purtroppo il nexus non ha 3g che per me è fondamentale. note con 3g costa 480 sul web mentre nexus non si sa ancora in Italia. come fluidità il note cm è? difetti vari?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
purtroppo il nexus non ha 3g che per me è fondamentale. note con 3g costa 480 sul web mentre nexus non si sa ancora in Italia. come fluidità il note cm è? difetti vari?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In primis buongiorno,
l'ho preso per mia moglie, uso prettamente scolastico, e l'ho scelto perchè:
1 - mi piace la scelta del pennino, in classe con 30 scalmanati davanti avere la possibilità di prendere appunti al volo è cosa fantastica;
2 - la possibilità di espandere la memoria, ci metto tutti i libri e dizionari che voglio, pardon. vuole;
3 - è anche un telefono, per qualsiasi emergenza è lì pronto;
4 - idea personale dettata più dall'istinto che dalla ragione capendoci davvero poco di Tablet ed Android, mi è sembrato un buon prodotto che non mi costringe a dverlo sostituire dopo poco tempo perchè superato.
Adesso non mi rimane che imparare ad usarlo (eppoi spiegarlo a mia moglie) e soprattutto capire quali siano le apps migliori per l'uso scolastico.
Ordinatoooooo!
Finalmente arrivato il bonifico e acquistato a tempo di record ramite paypal.
Vi scrivo per l'ultima volta dall'ipad2... Spero che i prossimi mess li postró dal NoteTab, o dal fido S3 :)
Adesso speriamo che per colpa delle festività non lo facciano ammuffire in qualche magazzino sudicio dei corrieri :(
E poi subito registrazione per la stampante, sperando nn facciano casini.
Ps. Se qualcuno conosce qualcuno che vuole fare scambio, (con contributo mio), per prendersi la stampante con un tab7"
arrivata stamattina la stampante
Stampante arrivata adesso.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatti questa domanda: "utilizzerò il pennino e le sue funzioni associate in modo pesante?". Se la risposta è sì allora prendi il note 10.1 che in questo è insuperabile se invece pensi di utilizzare poco il pennino allora scegli il nexus 10 che come dispositivo multimediale sarà sicuramente superiore!
Ps: non aprire doppi post!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho notato che durante la carica il touch risponde maluccio...per esempio ho l'abitudine di scorrere le pagine con la parte laterale del polpastrello, se non è sotto carica scorre tranquillamente viceversa noto qualche problema...mi ricordo che con S2 avevo problemi simili (più gravi e evidenti).
Una semplice info: dopo aver caricato la prova d'acquisto, ho ricevuto la mail che vedete (con num di pratica ecc)... vi sono altre operazioni da fare? Sul sito non riesco a tracciare la spedizione (non trovo proprio la voce!!!)
Ciao a tutti... qualcuno ha riscontrato il problema della funzione "COPIA"? Io ad ogni tentativo di copiare un testo da qualsiasi applicazione mi andava in crash l'applicazione suddetta...