problema wifi direct e bluetooth
Ho riscontrato un problema con wifi direct.
Qualche giorno fa, volevo vedere un video sull'home theatre LG e pur riconoscendolo non riusciva ad inviare i dati, poi ho risolto con il DLNA ed avevo attribuito il problema ad una probabile incompatibilità.
Ieri sera, ho montato la stampante samsung (quella della promozione :)) e non sono riuscito a stampare il file. Stampante riconosciuta e connessa ma sempre errore nell'invio del file.
E' successo a qualcunaltro?
Poi, sempre ieri, ho riscontrato un fastidioso problema con il bluetooth abbinato all'impianto della mia macchina: ogni pochi minuti si disconnetteva e riconnetteva e in questi casi l'impianto audio della macchina abbassa il volume ed emette un cicalino per notificare l'avvenuta sincronizzazione. Sono stato costretto a disabilitare il bluetooth perchè era insopportabile...
E' successo anche a voi? Come si può rimediare?
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta e/o suggerimento.
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Stavo provando anch'io a far funzionare la stampante, ma niente. Ho collegato la stampante, istallato i driver, attivato il wifi direct mediante programma da pc, e all'atto di fare la scansione per rilevare il dispositivo: nessun dispositivo trovato. Sbaglio io in qualcosa oppure è sto coso che non va?
Fefelix, almeno a te l'ha riconosciuta e si è collegata. A me nemmeno quello!!!
Inviato con Tapatalk2