non confermo il video però non è come la scocca del HTC che non flette è quel tipo di plastica che se la premi flette
magari è fatta apposta così per evitare che in eventuali cadute si crepi
Visualizzazione stampabile
non confermo il video però non è come la scocca del HTC che non flette è quel tipo di plastica che se la premi flette
magari è fatta apposta così per evitare che in eventuali cadute si crepi
Beh ma ragazzi dovete anche capire che un tablet da 10" è un po' piu grande di un qualsiasi HTC. Anche io ho visto che la cover del mio HTC Wildfire è bella resistente, ma quella è 1/8 in grandezza rispetto al Note 10.1
E' normale che un minimo si fletta. Io ho guardato ma non è assolutamente come quel video, si vede solo nel raggio di 2cm da dove premo che un pelino affonda, ma non che trapasso il tablet come nel video...
Se poi volete la cover dura come roccia, ve lo fate blindare con del piombo, così lo rendete immune agli EMP e radiazioni da qualche laboratorio segreto militare :)
Scusa anch'io ho un Htc one X, che secondo me è il miglio telefono ad oggi, ma nn puoi paragonarlo al Note 10.1 primo per le ragioni che ha detto L4ky e poi xchè Htc in quanto a materiali non ha eguali ed ha una politica diversa da Samsung (meno terminali ma + curati)
Però se cerchi un tablet col miglior hw e con funzioni come la s-pen o il multischermo che nessun altro ha questo è il migliore. L'unica cosa che contesto a Samsung è il prezzo troppo alto visto appunto i materiali usati. ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
l'unica cosa che vorrei è il pennino e quindi da quanto ne so non esistono alternative
in realtà il mio desiderio sarebbe un tablet da 7 o 8 con il pennino
forse esiste un vecchio HTC ma da quel che so, non era reattivo come il samsumg a livello di penna, e non so neppure se riconosce la scritturo
oltretutto mi pare che non sia stato molto aggiornato neppure come rilasci fw
edit: quello che intendevo nel paragone scocca one x è che si può anche usare in tablet di fascia alta la plastica e non per forza l'alluminio ma che almeno sia una plastica con i fiocchi
io vengo dal mondo apple e sinceramente mi stupisco dopo tutte le critiche che l ho sempre sentito muovere sul fatto che i prodotti son troppo cari
e a questo punto mi vien da dire che non lo sono, perché l'ipad ha una scocca in alluminio e un display molto più bello
come fluidità non si può dire che lo sia meno
a me del multifinestra non so se mi interessa ma son sicuro che era uscita un app apposita o forse più di una strano che per android non ce ne siano
alla fine l'unica ragione è la penna
Ora non per accusare Apple, tantomeno criticare la tua idea, ma:
1- Dopo 2 anni il tuo dispositivo non viene più considerato e scordati gli aggiornamenti (e man mano che passa il tempo nemmeno le nuove app non puoi installare)
2- Hai la stessa libertà di un tablet android con un iPad?
3- Ammettendo che l'iPad sia piu rigido, pagare quella cifra per un tablet che offre solo quelle cose? l'iPad ti da un pennino di questa qualità e integrato così nel tablet? Hai la scrittura a mano? Certo lo schermo avrà risoluzione maggiore ma se iniziamo a fare una comparazione... beh.. il rapporto qualità prezzo del Note 10.1 penso superi non di poco l'iPad.
Adesso che me l'hai ricordato l'Htc Flyer è stato il primo tablet col pennino incorporato e delle app dedicate, ma nn ha avuto molto successo. Forse, come tutti gli altri terminali Htc, per la troppa pubblicità :D:D:D
Ps: io i prodotti Apple non li prendo neanche in considerazione, non per la qualità che è elevata ma per l'os.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A sesso già lo so che passo per un fan boy apple e mi tacere così :-)
Ma io mi ritengo obiettivo
Ho avuto solo iphone e ipad non perché sono sucube di apple ma perché si integrano perfettamente con i Mac
Rubrica, calendario, etc
Quando però si è capito come sarebbe stato l iphone cinque ho deciso di cambiare con one x
E qui ho iniziato a leggere e documentarmi su android
Esistono tante leggende anche su Android tipo che sei libero aggiungere storage con le SD che puoi sostituire la batteria ( vedi one x) e che puoi attaccare chiavette (vedi nexus 7)
Certo facendo il root o aggiungendo rom custom, ma allora anche con ios jail broken puoi fare cose differenti
Tutto questo per arrivare al discorso aggiornamenti. Perché qui mi viene da ridere. iOS 6 è stato rilasciato finché per il 3Gs un terminale di 3 anni fa, su le applicazioni che non puoi installare su un cellulare di 3 anni fa sono poche
Vogliamo parlare della compatibilità tra device e applicazioni dal play store. E di tutti quelli con LG di fascia alta 1 fa e degli aggiornamenti Android? In generale leggendo in giro ho visto che ci sono tanto che sperano in un aggiornamento all ultima versione di Android per un device con 1 e 1/2 di vita
Tra le frasi famose è presente.... Se si piega, non si spezza.
Tutte questi reply su un finto problema... Il mio note non lo fa, e anche se lo facesse... Chi se ne frega. Lo uso x il lavoro ed altro, di certo non passo la giornata a premere sulla cover posteriore x vedere se si flette.
Finto problema perché il 90 % di noi compra la cover, quindi problema risolto. Anche su ipad iphone ci mettono la cover.... Ma cavolo quei devices sono di alluminio anti atomico, perché mai lo faranno?
Boh....
Ho un sgs2, preso quando è uscito, mai messa una cover, caduto 2 volte... Eppure va ancora alla grande.... Anche con la back cover di plastica.
Bye bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se sai già che passerai per un fan boy apple allora certi post non farli neanche
cioè il tablet di cui è oggetto questa discussione neanche lo hai nominato
se almeno avessi scritto Note 10.1 fa schifo in confronto ad Ipad 3 almeno avresti espresso un opinione inerente alla discussione