penso che dovresti ricaricarlo già al 10/15, se non al 20% di batteria...
Visualizzazione stampabile
Grazie, qpdf non è male, anche se da un tablet che nasce con una spiccata propensione a queste cose, mi aspettavo di più.
Ora sono bloccato sugli epub. Non c'è modo di installare ebook (quella nativa del note 1)?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io per evidenziare e modificare i pdf mi trovo benissimo con ezPDF, ma i primi tempi non avevo ben capito come sottolineare come se avessi un vero evidenziatore. Mi spiego meglio, nei pdf "non testuali" è impossibile sottolineare con la funzione evidenziatore. E' possibile rimediare con lo strumento penna (terzo a partire da sinistra) settando l'opzione "opacity" ad un valore minore di 100. I primi giorni non avevo capito che è possibile modificare lo spessore della linea (in questo è poco intuitivo): fate una linea, tornate indietro con la freccia, cliccate sulla linea, andate in proprieta (properties) e cambiate lo spessore (thickness). Dopodichè lo spessore rimarrà settato su questo valore! L'unica cosa che non mi piace è che quando utilizzate questo strumento non è possibile fare lo scroll o lo zoom..bisogna tornare indietro con la freccia e spostarsi...adesso mando una segnalazione all'assistenza perchè ho appena visto che con la funzione evidenziatore (testuale) con due dità è possibile.
Intanto di mezzo ci sono circa 400 €...quindi quasi il doppio..se hai questo dubbio ti consiglio di aspettare le prime video recensioni "serie" da 20 e più minuti!
Io lo faccio scaricare completamente fino a spegnersi e poi lo ricarico.
Inviato con Tapatalk2
quindi mi dite che mi conviene aspettare o prenderlo domani da marcopolo a 529 euro??
siccome me lo devo far fatturare, mi chiedono lo scontrino o la fattura come prova d'acquisto?
perchè la fattura che mi farò fare porterà data 31/10/2012!!!
Io l'ho configurata e riesco a stampare in wifi con access point, ma con wifi direct non c'è verso, non riesco nemmeno a collegarmi. La vedo ma quando provo a collegarmi mi da errore mi connessione.
Ci smanetterò.
A parte quanto sopra, ho provato a stampare in wifi con access point con polarisoffice e la stampa fa alquanto schifo. Peggio della bozza.
Inviato con Tapatalk2
ma non si sa nulla di una probabile data di uscita di Jelly Bean sul nostro note?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non è un problema, ma anzi un'impostazione di sistema fatta apposta per scoraggiare l'uso sotto il 5%, bisognerebbe ricaricarlo, in teoria, già dal 20%: le batterie agli ioni di litio alla lunga perdono in funzionalità se fatte scaricare completamente, ovvero portarle sempre al livello 0 hanno vita più breve.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2