CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 417 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Vorrei un'informazione.

Quando il mio note arriva al 5% di carica residua, si spenge la retroilluminazione del display e si vede cosi poco o niente.

Il risparmio energetico lo tengo disattivato, ma la regolazione della luminosità scompare anche dal menu a tendina in basso a destra.

Si può ovviare al problema?

Grazie
    penso che dovresti ricaricarlo già al 10/15, se non al 20% di batteria...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, qpdf non è male, anche se da un tablet che nasce con una spiccata propensione a queste cose, mi aspettavo di più.
    Ora sono bloccato sugli epub. Non c'è modo di installare ebook (quella nativa del note 1)?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io per evidenziare e modificare i pdf mi trovo benissimo con ezPDF, ma i primi tempi non avevo ben capito come sottolineare come se avessi un vero evidenziatore. Mi spiego meglio, nei pdf "non testuali" è impossibile sottolineare con la funzione evidenziatore. E' possibile rimediare con lo strumento penna (terzo a partire da sinistra) settando l'opzione "opacity" ad un valore minore di 100. I primi giorni non avevo capito che è possibile modificare lo spessore della linea (in questo è poco intuitivo): fate una linea, tornate indietro con la freccia, cliccate sulla linea, andate in proprieta (properties) e cambiate lo spessore (thickness). Dopodichè lo spessore rimarrà settato su questo valore! L'unica cosa che non mi piace è che quando utilizzate questo strumento non è possibile fare lo scroll o lo zoom..bisogna tornare indietro con la freccia e spostarsi...adesso mando una segnalazione all'assistenza perchè ho appena visto che con la funzione evidenziatore (testuale) con due dità è possibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Intanto di mezzo ci sono circa 400 €...quindi quasi il doppio..se hai questo dubbio ti consiglio di aspettare le prime video recensioni "serie" da 20 e più minuti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io lo faccio scaricare completamente fino a spegnersi e poi lo ricarico.

Inviato con Tapatalk2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi mi dite che mi conviene aspettare o prenderlo domani da marcopolo a 529 euro??

siccome me lo devo far fatturare, mi chiedono lo scontrino o la fattura come prova d'acquisto?

perchè la fattura che mi farò fare porterà data 31/10/2012!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefelix Visualizza il messaggio
    Allora riesco a stampare da tutti i programmi messi da samsung o originali stock in cui nella voce del menù c'è la voce stampa
    Ma è un bagno di sangue per la connessione....ho provato a disconnettermi ed a riconnettermi e non ci riesco più... forse è l'IP del wifi direct... però fino a domenica non potrò provare :-(

Inviato dal mio GT-N8000
    Io l'ho configurata e riesco a stampare in wifi con access point, ma con wifi direct non c'è verso, non riesco nemmeno a collegarmi. La vedo ma quando provo a collegarmi mi da errore mi connessione.
    Ci smanetterò.
    A parte quanto sopra, ho provato a stampare in wifi con access point con polarisoffice e la stampa fa alquanto schifo. Peggio della bozza.

Inviato con Tapatalk2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma non si sa nulla di una probabile data di uscita di Jelly Bean sul nostro note?

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanco21 Visualizza il messaggio
    Grazie, qpdf non è male, anche se da un tablet che nasce con una spiccata propensione a queste cose, mi aspettavo di più.
    Ora sono bloccato sugli epub. Non c'è modo di installare ebook (quella nativa del note 1)?

Io per gli epub mi trovo benissimo con "cool reader"

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Vorrei un'informazione.

Quando il mio note arriva al 5% di carica residua, si spenge la retroilluminazione del display e si vede cosi poco o niente.

Il risparmio energetico lo tengo disattivato, ma la regolazione della luminosità scompare anche dal menu a tendina in basso a destra.

Si può ovviare al problema?

Grazie
    Non è un problema, ma anzi un'impostazione di sistema fatta apposta per scoraggiare l'uso sotto il 5%, bisognerebbe ricaricarlo, in teoria, già dal 20%: le batterie agli ioni di litio alla lunga perdono in funzionalità se fatte scaricare completamente, ovvero portarle sempre al livello 0 hanno vita più breve.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

12. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

alfoxalfox (02-11-12)

Pagina 160 di 417 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio