CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 417 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spostare app su micro SD

Scusate se posto questo argomento ritrito, ma non ho trovato info specifiche sul nostro Tablet.
    Mi sono letto in rete qualcosa e ho installato App2SD.
    Non che in altri dispositivi android quando si entra nelle impostazioni della App compare un bottone che permette il trasferimento nella micro SD.
    Nel nostro Tablet non vedo questo bottone neppure nelle App che App2SD mi dice che possono essere spostate.

A parte quelle già installate, se non riesco a spostarle amen, ma se installo una nuova app continua ad andare nella memoria del Tablet, come faccio a dirgli di installarla nella micro SD?
    grazie
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

2.  
    Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ordinato il 21/11 ancora non arrivato; ogni giorno mi hanno detto domani arriva adesso non è più disponibile...
    No comment
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

confermo la procedura del microfonino in basso sulla tastiera, la uso sul note2 già da un bel pò e funziona alla grande

Androidiano

Smartphone
    LG D802

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ordinato il 21/11 ancora non arrivato; ogni giorno mi hanno detto domani arriva adesso non è più disponibile...
    No comment
    io l'ho ordinato venerdì notte e ieri mi è arrivato, non è grigio, ma bianco!!! Tutto ok!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@Lucas0 informarsi è facile, scegliere un po' meno altrimenti non avrei aperto questa discussione! anche io studio economia, e prima di scoprire lo Smart PC (anche io ieri, non pensare) avevo in mente tre dispositivi in base allo schermo: ho già un Note I da 5", il 10.1 da acquistare e successivamente prendere un notebook da 15" in modo da ripartire il loro utilizzo in base alle esigenze. Per quel che mi riguarda il 10.1 sarà un regalo, quindi schifo non mi fa e con il nuovo portatile mi ritroverei un utilizzo più pesante, tipo progetti universitari/giochi.

Secondo me il problema è capire quanto sia valido questo Smart PC proprio nell'uso PC; a me già Windows 8 non sta simpatico (anzi mi sta proprio sul bip con tutti quei ban colorati) e non ho ancora chiara la retrocompatibilità per l'installazione di software/game che ho su Windows 7.

In ogni caso non so che dispositivi hai già, ma se devi spendere soldi (e con lo Smart PC sono parecchi in più) valuta bene le tue esigenze.

A me interessa la S-Pen perché disegno molto e adoro prendere appunti e note già con il Note, quindi il 10.1 mi cade a pennello. altrimenti altri dispositivi ibridi Tablet/Pc con cover tastiera e Windows 8 ne stanno uscendo parecchi (dai un'occhiata ad Asus) ma ripeto a me serve come tavoletta grafica e fortunatamente il cerchio si restringe

non so se ti ho aiutato , anzi forse ti ho complicato ancor più le idee in ogni caso puoi vendicarti e condividere anche i tuoi dubbi
    Ultima modifica di Notamami; 28-11-12 alle 10:52

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@Teo28 azz... questa non la sapevo. la 02 perde molto e alla fine se la gioca con il 10.1, la 01 immagino costerà parecchio in più... devo NECESSARIAMENTE informarmi su questo Windows 8, oramai sono gli OS a fare la differenza. peccato per la 03 forse era la giusta via...

se tutti i programmi Windows fossero presenti come App probabilmente dormirei abbracciato al mio Note I (non è vero, lo faccio già hihihi )

Androidiano L'avatar di Xenomorph27

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io utilizzo Splashtop, applicazione per il controllo remoto del pc tramite tablet....funziona fluida anche usando photoshop e si riesce a disegnare senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

io uso TeamView con il Note... effettivamente il remoto potrebbe essere un'ottima soluzione. ma photoshop è presente anche come app vero?

Androidiano L'avatar di Xenomorph27

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

si c'è ps touch preinstallata che non è male ma ovviamente non è ai livelli della versione windows

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, non ci sarei mai arrivato XD

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 210 di 417 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio