Ma questo lecturenotes sosa farebbe meglio di S Note?
Cool reader per gli ebook non mi apre proprio 2 ebook che mi servono, va in crash.
Ma come è possibile che non ci sia l' app ebook del Note 1???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma questo lecturenotes sosa farebbe meglio di S Note?
Cool reader per gli ebook non mi apre proprio 2 ebook che mi servono, va in crash.
Ma come è possibile che non ci sia l' app ebook del Note 1???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Secondo me è molto più reattivo e soprattutto ha lo strumento "taglierino" che S Note non ha. Lo uso tantissimo permette di spostare tagliare e copiare qualsiasi elemento! Poi ognuno può trovarsi meglio con l'app che preferisce.. S-note ha funzioni molto utili ma secondo me difficilmente utilizzabili mentre si prendono appunti!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Grazie delle risposte... Ieri ho provato l'ativ in uno stand di fiera della samsung... L'impressione che ho avuto quando l'ho tenuto in mano è di un dispositivo nato per essere normalmente usato insieme alla tastiera... La sua forma a rettangolo (un po troppo lungo) mal si adatta all'uso con due mani... A parte questo il resto è ottimo, dalla risoluzione all'efficacia della tastiera e della s pen...
Ma è vero che windows 8 è un sistema più chiuso e ha un market di applicazioni più limitato rispetto ad Android?
Come da titolo. perchè con una pagina internet aperta da una parte e dall'altra aperto un corpo di una mail non riesco, una volta fatto il print screen e selezionato una porzione della pagina internet con lo strumento lazo o altro, a portare questa sulla mail???
Con altre applicazioni aperte, tipo world, excell o snote il problema non sussite e si copia meravigliosamente su di esse qualsiasi cosa.