R: galaxy note o samsung ativ smart PC?
Quote:
Originariamente inviato da
Jossy192
Grazie delle risposte... Ieri ho provato l'ativ in uno stand di fiera della samsung... L'impressione che ho avuto quando l'ho tenuto in mano è di un dispositivo nato per essere normalmente usato insieme alla tastiera... La sua forma a rettangolo (un po troppo lungo) mal si adatta all'uso con due mani... A parte questo il resto è ottimo, dalla risoluzione all'efficacia della tastiera e della s pen...
Ma è vero che windows 8 è un sistema più chiuso e ha un market di applicazioni più limitato rispetto ad Android?
Se ti riferisci a W8 rt allora la risposta è sì...è un os nuovissimo! Ma penso che tu hai provato la versione W8 normale in cui puoi installare qualsiasi programma per PC! (oltre quelli del market windows)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
robyroby
La risoluzione e' paragonabile a quella del NOTE 10.1 (1366 x 768 siamo li....)
strano che escano nuovi prodotti senza almeno il full hd !
forse non e' ancora cosi necessario?
Sì perché questo sarebbe quello di fascia "media" la risoluzione hd la mettono nei tab w8 con i processori ivy bridge!
Problemi di copia-incolla in multischermo
Come da titolo. perchè con una pagina internet aperta da una parte e dall'altra aperto un corpo di una mail non riesco, una volta fatto il print screen e selezionato una porzione della pagina internet con lo strumento lazo o altro, a portare questa sulla mail???
Con altre applicazioni aperte, tipo world, excell o snote il problema non sussite e si copia meravigliosamente su di esse qualsiasi cosa.
Quote:
Mirkok
Sì perché questo sarebbe quello di fascia "media" la risoluzione hd la mettono nei tab w8 con i processori ivy bridge!
Tipo il Sony vaio duo 11: sulla carta sembrerebbe un mostro di tablet, mostruoso è però anche il prezzo 1100 euri :eek:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Tipo il Sony vaio duo 11: sulla carta sembrerebbe un mostro di tablet, mostruoso è però anche il prezzo 1100 euri :eek:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Non so per me la caratteristica più importante di un tablet é la portabilità e questi modelli ne hanno veramente poca!