In teoria al 20%, ma nn sempre è possibile, quindi cercare di nn raggiungere lo 0.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora ho sempre sbagliato. l'ho ricaricato sempre quando era completamente scarico.
Inviato con Tapatalk2
Aiuto ragazzi :'(......!Non riesco a togliere l'orario con il meteo dalla schermata di blocco(lo tolgo anche perchè non si aggiorna mai...)
Come faccio ad eliminarlo definitivamente?
Grazie mille anticipatamente a tutti ;)
Infatti Kobo è nel readers hub, invece mi servirebbe proprio l' app ebook presente nel note 1.
L' unica cosa che trovo è: contains Reader Mobile technology by Adobe. E c' è da effettuare login con Adobe Account, ma è inoltre possibile importare i propri ebub e pdf, il nome è semplicemente ebook.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ho risolto é questa:
http://db.tt/SFgGmyzB
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Questo dipende fortemente dalla batteria, se è divisa in celle se non scendi mai sotto il 20% l'ultima cella potrebbe scaricarsi completamente per auto-scarica interna e quindi diventare inutilizzabile con il risultato di avere il terminale che passa dal 20% a 5% di botto (cosa che capita spessissimo per chi usa portatili sempre attaccati alla presa).
Le batterie al litio non hanno memoria, quindi non serve farle scaricare completamente, comunque è sempre buona norma fargli fare un ciclo completo almeno una volta al mese.
Le batterie al litio non sono tutte uguali ocio ;)
Cya
K.
Posso chiederti quali sono le differenze più importanti tra w8 e Android? Perché dici che w8 è più avanzato? Grazie
Farle scaricare completamente sempre, come ho letto che fa qualcuno, ne riduce la vita; una volta al mese è consigliabile, ma nn necessario appunto perchè nn hanno memoria.
Certo che nn sono tutte uguali, ma io parlo del note 10, non quelle per pc che sono a celle. :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ti manca solo di cambiare l'automobile :D ci sarebbe questa: http://lab.vodafone.it/m/#/news/2119318276
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2