In teoria al 20%, ma nn sempre è possibile, quindi cercare di nn raggiungere lo 0.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Allora ho sempre sbagliato. l'ho ricaricato sempre quando era completamente scarico.
Inviato con Tapatalk2
Aiuto ragazzi......!Non riesco a togliere l'orario con il meteo dalla schermata di blocco(lo tolgo anche perchè non si aggiorna mai...)
Come faccio ad eliminarlo definitivamente?
Grazie mille anticipatamente a tutti![]()
Infatti Kobo è nel readers hub, invece mi servirebbe proprio l' app ebook presente nel note 1.
L' unica cosa che trovo è: contains Reader Mobile technology by Adobe. E c' è da effettuare login con Adobe Account, ma è inoltre possibile importare i propri ebub e pdf, il nome è semplicemente ebook.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Questo dipende fortemente dalla batteria, se è divisa in celle se non scendi mai sotto il 20% l'ultima cella potrebbe scaricarsi completamente per auto-scarica interna e quindi diventare inutilizzabile con il risultato di avere il terminale che passa dal 20% a 5% di botto (cosa che capita spessissimo per chi usa portatili sempre attaccati alla presa).
Le batterie al litio non hanno memoria, quindi non serve farle scaricare completamente, comunque è sempre buona norma fargli fare un ciclo completo almeno una volta al mese.
Le batterie al litio non sono tutte uguali ocio
Cya
K.
Alcatel OT 6010D Rooted
Samsung Galaxy Note 10.1 Gray
Posso chiederti quali sono le differenze più importanti tra w8 e Android? Perché dici che w8 è più avanzato? Grazie
Farle scaricare completamente sempre, come ho letto che fa qualcuno, ne riduce la vita; una volta al mese è consigliabile, ma nn necessario appunto perchè nn hanno memoria.
Certo che nn sono tutte uguali, ma io parlo del note 10, non quelle per pc che sono a celle.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Ti manca solo di cambiare l'automobileci sarebbe questa: http://lab.vodafone.it/m/#/news/2119318276
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !