Se vuoi un buon prezzo ti consiglio ebay... io l'ho pagato 510 con spese di spezione, garanzia italia
groupon non ha una buona fama da quanto ne so... io non comprerei MAI da quel sito;
Se vuoi un buon prezzo ti consiglio ebay... io l'ho pagato 510 con spese di spezione, garanzia italia
groupon non ha una buona fama da quanto ne so... io non comprerei MAI da quel sito;
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
io ci ho comprato il mio s2 e sono senza garanzia, non mi è mai arrivato lo scontrino, inoltre difficilmente sarà un tablet italiano e ti perdi la stampante in regalo...
te lo sconsiglio!
Avevo lo stesso problema sul note e sul TF300T.
Sul note, avendo installato il flash player anche su s2, è vero che se lo cerchi sul market non lo trovi, ma se guardi sotto tutte le tue app lo trovi.
Sul TF300T con jb, prima di passarlo alla donna ho fatto reset di fabbrica, quindi no flash player.
Ho trovato apk che funziona su xda.
Cmq dopo installazione devi riavviare il tablet.
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Faby8
Alcune volte non carica niente, altre volte carica solo il testo tutto allineato a sinistra, oppure dove ci dovrebbero essere le immagini ci sono i quadratini blu.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
ciao a tutti
una domanda veloce visto che si parla di note 10.1
ho diversi film in formato dvd (file .ifo e .vob) per non perdere tempo a convertirli in mp4 ho provato a metterli su micro sd, vedere li vede ma pur scaricando mxplayer o vlc non riesce ad aprirli.
esite un programma che apra quei formati? oppure devo arassegnarmi e convertire tutto in mp4? sarebbe una bella scocciatura!