installate queste due magnifiche app
TuneIn
Radio Internet
ed almeno con il WiFi dimenticherete la radio fm classica
Visualizzazione stampabile
installate queste due magnifiche app
TuneIn
Radio Internet
ed almeno con il WiFi dimenticherete la radio fm classica
qualcuno potrebbe farmi la cortesia di inviarmi il contenuto del cd di installazione della stampante via mail?
mi è arrivato deformato ed a quanto pare è l'unico modo per configurare la rete wireless, con i software presenti dal sito non si accede a quella funzionalità.
grazie anticipatamente
Ti ringrazio molto per le differenze che hai elencato ma non essendo molto ferrato nelle questioni tecniche non ho capito tutto... Volevo chiederti se windows 8 è un sistema più chiuso di Android e se in prospettiva w8 è migliore.. Grazie del tuo tempo
ma ho visto che il note 2 può avere app infinite per il multitasking, noi no??
Si..ottime app..
Solo,mi sarei aspettato pero la radio "vera" su un tablet di questa fascia..
Ciao ne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
personalmente prenderò solo un tablet windows con windows 8 PRO (che permette di lavorarci seriamente) e non RT ; poi quando il prezzo scenderà a 600 euro , allora a quel punto lascerò il mio Note 10.1 .