CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 417 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

no mi sono spiegato male, ad esempio te vuoi mettere flipboard (una app che non esiste per il nostroterminale) la puoi scaricare dal pc metterla nella microsd e poi installarla sul tablet, però essa si installerà in automatico nellla memoria del terminale . Questo processo serve peer mettere app che non sono disponibili nello store (esempio flash player)

2. Il seguente Utente ha ringraziato gasrovescio per il post:

68facso (07-11-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Capito !!
    Grazie 1000000 gentilissimo !

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tablet registrato il 13/10/12 sul sito Samsung Exclusive, solo ieri mi è arrivata la mail per il controllo della prova d'acquisto. Che dire, veloci come pochi XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao!
    anch'io dei vostri, ieri ho comprato il galaxy note 10.1 per usarlo in casa ma soprattutto all'università visto che la maggior parte dei prof usa slide che carica prima in rete così da prendere appunti direttamente sul tablet senza dover stampare (e poi buttare) tantissima carta...
    mi chiedevo: esiste un'app che registri la voce e poi trascriva il tutto?
    e altra domanda, dal play store ho scaricato l'app corriere della sera ma mi chiede il numero di telefono per pagare l'abbonamento: come faccio ad averla gratis?
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma come si fa ad uscire da questo thread?

Inviato da Desmodue con GSII

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Desmodue Visualizza il messaggio
    Ma come si fa ad uscire da questo thread?

Inviato da Desmodue con GSII
    basta annullare la sottoiscrizione....come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Scusatemi ma ho un problema col mio galaxy note 10.1: non va più la connessione internet! Nè wifi nè connessione dati tramite SIM card...ha sempre funzionato e da oggi pomeriggio invece ha cominciato a dare i numeri!
    Funziona solo google, nel senso che trova i risultati della ricerca ma poi non apre i siti.
    Non è che per caso qualcuno sa dirmi a cosa possa essere dovuto tutto ciò e in che modo si possa risolvere?
    Premetto che ho già provato a spegnere/riaccendere e riavviare il tablet, a disattivare e riattivare sia wifi che connessione dati e non ha prodotto alcun miglioramento.
    Ah, mi sono già assicurata che non sia un problema del router di casa perché la connessione sugli altri dispositivi collegati funziona normalmente.
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ora che è finita la promo della stampante, giustamente, la mia fidanzata si è innamorata del Note 10.1 volevo però sapere alcune cose da chi lo ha già provato perché io proprio non ci ho mai messo mano: a lei interessano molto (ovviamente) le apps per spen, sopratutto per l'editing grafico e riconoscimento della scrittura a mano ("prendere appunti"). Mi pare di capire che le potenzialità ci siano tutte, ma mi chiedo: sono pratiche? Per dire, si può scrivere velocemente e il tab riconosce tutto il testo o solo una parola ogni tre?
    Lei è già svezzata con Android, ma in casa abbiamo un iPad 3 e non vorrei che il confronto come materiali e risoluzione fosse impietoso: cosa dite? I pixels in meno si notano già su un 10"?

Chiedo scusa subito perché sicuramente in tanti chiediamo le stesse cose, d'altronde questo tablet secondo me ha senso solo in virtù della S Pen, se non funziona al 100% per me non vale l'acquisto. Altra cosa: supporto della community? Se Samsung lo abbandona si trovano un po' di ROM con supporto alla s pen?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora,

prima di tutto ho cercato risposta in merito ai quesiti esistenziali che mi sto ponendo ma nulla, ne sul manuale del note e nel forum...

1) posso creare le cartelle sul "desktop" posso spostarle eccetera.. ma come ci si mettono i file dentro? sarà banale ma non ci sono riuscito.
    ( con l'app archivio non ho trovato da nessuna parte la cartella creata e se ci clicco sopra mi permette solo di cambiargli il nome...)

2) E' possibile avere un accesso tipo multiutente? dico tipo per avere dei file ad accesso protetto idealmente cartelle intere.

3) se non è possibile il punto 2) allora quale app consigliate per la protezione/criptazione di cartelle intere?

Grazie a tutti!

Pagina 169 di 417 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio