Solo e unicamente culo !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi a presto avremo il Jelly Bean sul nostro tablet, sapete che novita' specifiche per il note portera' ?
Ciao a tutti...sono un nuovo utente e vi ringrazio per il magnifico lavoro che fate e per il supporto che date ai neofiti come me!
Ho letto molti dei post su questo thread e devo dire che mi sono convinto che il mio prossimo regalo per la mia laurea/natale sarà questo magnifico tablet.
Premesso che mi laureo fra 10 giorni esatti ( il 23 novembre ) volevo avere qualche consiglio su dove acquistare a prezzo ragionevole ( se è una super offerta tanto meglio ) il note 10.1 ( sia versione wifi , sia versione wifi + 3g ). Visto che oramai è scaduta l'offerta della stampante non mi interessa più di tanto se è garanzia europa...
Sotto con i consigli...grazie in anticipo!
P.s. ( a fine mese dovrebbe esserci il black friday su amazon...dite che ci saranno offerte anche per questo tablet ? )
Cavolo sta 479 il modello solo wifi...più o meno sono questi i prezzi?! io speravo di trovare qualcosa a una 50ina di euro in meno! Cmq grazie mille per la segnalazione...ci sono altri siti ugualmente affidabili e più convenienti?
su uniprice credo di aver trovato la versione 3g a 400 euro?!? sogno o sono desto? è affidabile come sito?
hxxp://uniprice.co/samsung-galaxy-101-3g-android-40-white¤cy=EUR&language=itutm_source=Gbase&utm _medium=cpc&utm_campaign=Prod
Scusate, magari ripeto la domanda ma non ho trovato risposte...
Con il galaxy note 10.1 con il 3g ovviamente...
è possibile telefonare senza dover fare root e senza moddare?
si a me telefona tranquillamente
Senza dover aggiungere app o dover fare root o mod?
Dopo brevi ricerche mi rispondo da solo...NO..non è affidabile come sito...tempi di spedizione di 50 giorni e spesso si fregano i soldi citando improbabili problemi di congelamento dei pagamenti da parte del loro gateway finanziario! Meglio evitare
Altri siti interessanti che fanno un buon prezzo?