Sembrano identici....
Samsung Galaxy Note 10.1 vs Galaxy Tab 2 (10.1) - YouTube
Visualizzazione stampabile
Sembrano identici....
Samsung Galaxy Note 10.1 vs Galaxy Tab 2 (10.1) - YouTube
[QUOTE=robyman;2714326]Sembrano identici....
Le differenze estetiche sono minime: meno spesso, più leggero e col flashled il Note10, internamente invece le differenze sono abissali :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sono d"accordo con te anche sede molto relativo. Nel senso che se io uso spesso il Tablet a casa ( in cui si ha una rete wifi ) e solo ogni tanto fuori casa per me va bene risparmaire e prendere un Tablet only WiFi. Ancor di più se non ho una SIM card a parte da mettere sul tablet con un'ulteriore abbonamento. Piuttosto quando si decideranno i cari gestori a dare il servizio bis anche per i privati ( tranne Vodafone che già lo offro ) gratuitamente ?
Il pennino non esce mai per pure caso, e fatto bene .
Tutto vero, tranne una cosa: il processore del Nexus è sugli stessi livelli del Note 10.1, se non un poco superiore. Non farti ingannare dal fatto che sia un Dual Core da 1.7 GHz. E' un Cortex A-15, mentre quello del Note 10.1 è un quad-core ma con architettura A-9 e non è una differenza da poco! ;)
Sul prezzo non si può dire nulla, non si capisce nemmeno se il Nexus 10 arriverà in Italia.
Finisco qua il mio OT! :D
vabbè non penso che sia più un ot parlare di nexus 10, robyman credo abbia capito che il tab 2 sia da scartare rotfl al titolo bisognerebbe aggiungere anche 'o nexus 10' rotfl
si avevate ragione: tab2 25,66 x 17,53 x 0,97 cm note 26,2 x 18 x 0,89 cm
diciamo leggermente piu ampio il note ma meno spesso.
Per il discorso sim bis sono d'accordo con te. Io avevo intenzione di passare una mia vecchia sim a 3, ottenere il raddoppio delle ricariche e attivare con 5 euro al mese la promo di 3gb mensili..a conti fatti con una ricarica di 20 euro ti fai 8 mesi di internet. Però certo se ti passa per la testa di dire ' tò faccio una chiamata col tablet o mando un sms (col tuo primario numero che hai nello smart)'' non lo puoi fare...ed è una rottura.
Ps ho cercato sta promo di vodafone sim bis ma non ho trovato nulla, mi puoi linkare questa opzione?
Poi volevo chiedervi una gentilezza: ma l'usb host, cos'è???? io conoscevo l'otg con cui colleghi tramite adattatore un pennino o hd allo smart o tablet..non ho capito la differenza con questa usb host
Installa "Phono" dal market....https://play.google.com/store/apps/d...ce.phono&hl=en
Infatti, per l'uso che ne faccio io il 3g sarebbe sprecato, fuori casa lo userò per 30 minuti in treno, poi quasi sempre in casa con wifi, infatti avendo già l'abbonamento dati sull'S2 che non consumo neanche il 20% di dati al giorno tramite 3g, non mi conviene attivare un'altro abbonamento per il tablet, per questo sono orientato solo sulla versione wifi.
Per quanto riguarda l'esterno, si variano le dimensioni, ma il design è uguale, potevano diversificarli o almeno potevano scrivere da qualche parte Note 10.1 o Tab 2.
Beh se sei orientato solo sulla versione WiFi, oltre al note 10.1 c'è anche l xperia tablet s....molto performante e costa anche meno...io rimango comunque dell'idea che il note fa sempre la differenza...con la versione completa puoi anche telefonare
inviato dal mio esercito di gelatine gommose