R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
appians
io spero che anche il nostro valga
infatti fino a oggi non si può ancora registrare ma si potrà da domani
credo il 22 settembre indichi solo il giorno da cui si può registrare e poi la promozione scadrà il 31 ottobre
in fondo anche quando presi S3 all'uscita la promozione ancora non cera e usci pochi giorni dopo ma il buono mi è arrivato lo stesso
comunque io gli ho scritto su facebook
Infatti, prima del tweet, ho provato a registrare il mio note, ed il sito era in manutenzione.
A parte il fatto di riuscire o no ad usufruire della promozione, il Note continua a darmi grandi soddisfazioni, giorno dopo giorno :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho visto ieri x la prima volta il note 10.1 alla Mondadori ed è veramente affascinante...:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potevano dare un buono anche per un altro prodotto samsung.
Una laser a colori non credo sia molto utile a tutti.
Io sinceramente con quel che costano i toner mi sa che me la rivenderei subito mi sa :-D
Quote:
Originariamente inviato da
winning
Chi di voi sa a cosa servono le punte di ricambio della s-pen visto che sembrano diverse. E sapete pervaso pure come si cambiano, perché niente anche con la pellicola che ho messo adesso certe volte il pennino si impunità lo stesso e tende a saltare la scrittura, il tutto per via della scivolamento, magari sostituendo lampante con un'altra la cosa cambia.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Le istruzioni su come si cambiano le punte sono nel manuale...., tappi sull'icona e leggi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2