Non te ne pentirai sicuramente e se prendi la versione con la SIM e ti passa per la testa di tenerla li puoi anche telefonare
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Visualizzazione stampabile
Se aspetti dicembre te lo fai regalare a natale da consorte o parenti XD
Comunque si puoi aspettare per vedere se esce qualche offerta interessante
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Certo che ce l'ho ancora, non lo cambierei per niente al mondo (o quasi), sono più che soddisfatto di averlo acquistato e lo consiglio a chi cerca il miglior tablet attualmente sulla piazza, cercavo solo di farmi regalare anche il Note 2 :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sul 10.1 la cartella EFS correva il rischio adi essere cancellata come su gli altri samsung
Note 10.1
Quello che non mi é chiaro é DBT con garanzia Italia; come può essere ? Io sapevo DBT =garanzia EUR mentre ITV= garanzia ITA
PS:
Spero si possa dire: se volete vederlo é quello venduto da Ollo Store
Quello che intendo: é importante sapere se la garanzia é ita o eur xkè mi va anche bene quella eur ma allora vorrei pagare 50 eur in meno non 18..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
maledetti poi mi chiarite la cosa sull'usb host vs usb otg? rotfl
Comunque visto che si parla note e di prezzi: su trovaprezzi trovo il prezzo piu basso a circa 480 euro ma tutte garanzie italia..si sa che samsung per ogni cosa mette in vendita anche quelli garanzia europea che costano meno, ma per questo note non ne trovo! qualche aiuto?