Un po' di alluminio non avrebbe fatto male, anzi può leggermente giustificare un prezzo così alto e dato un senso di robustezza. Cmq mi rinquorano le prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un po' di alluminio non avrebbe fatto male, anzi può leggermente giustificare un prezzo così alto e dato un senso di robustezza. Cmq mi rinquorano le prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se hai root e fai qualche cappellata.......si
Nel cso convieneaver salvato la cartella preventivamente ;)
ragazzi ho visto delle videoreview del nexus 10...la scimmia è saltata sulla spalla ed è impazzita!!rotfl Io l' avevo scartato per l'assenza di 3g e microsd..ma ha uno schermo fenomenale!!!!:bd: spendere 450 euro per il note quando in commercio c'è quella meraviglia mi ha fatto riflettere...
Inoltre tanto per discuterne e farmi una cultura, mi sono girato un po tutti i tablet in commercio: scartando i sony per quella doppia piega orribile del retro, ho trovato i modelli transformers dell'asus e ci sono il tf700 che a quanto ho capito cambia solo per la risoluzione full hd rispetto all'interessante tf300tg che si trova 150 euro in meno del note ed ha un Tegra 3 Quad-core, 1gb di ram, mi sembra performante, voi che dite ?
Guarda questa foto:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/5u5eryjy.jpg
Conta quante applicazioni sono aperte (e funzionanti) sul display: ti aiuto io sono 8 (e nn ne ho messe di più solo perchè se no non si vedevano), adesso dimmi, quale altro tab può fare questo? Ti aiuto ancora io: nessuno!
......e ho detto tutto....;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Uffa mi tenti sempre con queste foto....un tablet stupendo....lo metto al primo posto come performance ed ottimizzazione...
Inoltre come detto in commercio non vedo nessun nexus 10 e comunque in Italia ancora deve uscire....
Tra i migliori tablet tegra 3 figurano il tf700 e il Sony xperia s che sono performanti ma il primo costa troppo ..... il tf300 pure scatta un pochino, il tf201 è ottimizzato un Pochettino meglio.....
Il note comunque è ottimo in tutto e con 2 GB di RAM potrebbe essere disponibile per un altra major release di android...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose