R: Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1
Uffa mi tenti sempre con queste foto....un tablet stupendo....lo metto al primo posto come performance ed ottimizzazione...
Inoltre come detto in commercio non vedo nessun nexus 10 e comunque in Italia ancora deve uscire....
Tra i migliori tablet tegra 3 figurano il tf700 e il Sony xperia s che sono performanti ma il primo costa troppo ..... il tf300 pure scatta un pochino, il tf201 è ottimizzato un Pochettino meglio.....
Il note comunque è ottimo in tutto e con 2 GB di RAM potrebbe essere disponibile per un altra major release di android...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Scusa l'ignoranza ma il nexus non dovrebbe anch'esso avere la funzione multiwindows?
Inviato dal mio Motorola StarTac
No finora è un'esclusiva della touchwiz di Samsung che ik nexus 10 non avrà.
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Quote:
Mirkok
No finora è un'esclusiva della touchwiz di Samsung che ik nexus 10 non avrà.
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
E pensare che su smartphone la tw la trovavo obsoleta:D ottimo allora! Mi avete spazzato via ogni dubbio.. Si parte la ricerca da qui a natale a trovarlo in offertona!
Quote:
ReValeX
Scusa l'ignoranza ma il nexus non dovrebbe anch'esso avere la funzione multiwindows?
Il processore glielo permetterebbe sicuramente (a differenza del tegra 3), ma nn credo che abbia il multischermo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per gli interessati... Samsung Note 10.1 a 479 euro da Saturn
ecco il link... nel volantino c'è scritto anche CONSEGNA GRATUITA...
Sottocosto saturn | Vivere Risparmiando
Applicazione per musica youtube
Ciao Ragazzi, ho da qualche giorno questo meraviglioso tablet.
Voi come fate ad ascoltare la musica da un video youtube in background? C'è un modo per lasciarla girare in background mentre si fa altro? Ho visto che se torno alla home si chiude del tutto..
Qualche app che fa al caso mio?
Grazie