R: Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Implementato benissimo, mi ci devo abituare ma solo perchè finora ho avuto la TW. Il multi-utente su tab è davvero simpatico e i comandi rapidi sono d'aiuto. Per altre domande specifiche chiedi pure! ;)
I nuovi Arm sono terrificanti. La fluidità credevo risentisse della risoluzione atroce, invece mi pare anche più fluido di Note 10.1, sono esterrefatto.
Il multitasking sicuramente può essere implementato con qualche mod, basta aspettare, è uscito da troppo poco per ora! ;)
Lo schermo è semplicemente il migliore che abbia mai visto. Ho cercato di mettermi con l'occhio quasi attaccato al display e non riuscivo a vedere i pixel (e te lo dice uno che ci ha messo 5-6 giorni ad abituarsi al Note 10.1 dopo mesi e mesi di Galaxy Tab 7.7).
Siccome di due tablet non me ne faccio nulla, ho venduto Note 10.1. L'ho avuto da Agosto fino a due settimane fa, e ora ho Nexus 10. L'unica cosa che mi manca davvero è multischermo e qualche tweak della TW! :D
Hai venduto il note 10.1? :banghead:
Ma io l'ho comprato seguendo il tuo entusiamsmo!! Ma l' S penn il nexus 10 non ce l'ha
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Implementato benissimo, mi ci devo abituare ma solo perchè finora ho avuto la TW. Il multi-utente su tab è davvero simpatico e i comandi rapidi sono d'aiuto. Per altre domande specifiche chiedi pure! ;)
I nuovi Arm sono terrificanti. La fluidità credevo risentisse della risoluzione atroce, invece mi pare anche più fluido di Note 10.1, sono esterrefatto.
Il multitasking sicuramente può essere implementato con qualche mod, basta aspettare, è uscito da troppo poco per ora! ;)
Lo schermo è semplicemente il migliore che abbia mai visto. Ho cercato di mettermi con l'occhio quasi attaccato al display e non riuscivo a vedere i pixel (e te lo dice uno che ci ha messo 5-6 giorni ad abituarsi al Note 10.1 dopo mesi e mesi di Galaxy Tab 7.7).
Siccome di due tablet non me ne faccio nulla, ho venduto Note 10.1. L'ho avuto da Agosto fino a due settimane fa, e ora ho Nexus 10. L'unica cosa che mi manca davvero è multischermo e qualche tweak della TW! :D
Non potrei fare a meno del pennino.. Ho deciso di passare al note perché mi sono reso conto che sfruttavo poco l'ipad nonostante il suo parco applicazioni ... In più penso che le applicazioni nel play store che permettono di sfruttare questa risoluzione siano davvero poche! Non acquisterò mai più tablet senza pennino (e funzioni di scrittura dedicate). In ogni caso la scelta dipende dalle proprie esigenze. Sono contento che si sia raggiunto un livello così alto tra i Tablet android, e spero che il market migliori nello stesso modo... Se penso a come potrebbe essere il futuro note 10.1-2 la mia scimmietta inizia a gridare! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
donnandroid
Hai venduto il note 10.1? :banghead:
Ma io l'ho comprato seguendo il tuo entusiamsmo!! Ma l' S penn il nexus 10 non ce l'ha
Eh già, Rachel, anch'io l'avevo comprato seguendo i suoi consigli, ma stavolta nn lo seguo: pur essendo un ottimo terminale, al Nxus 10 manca proprio il pennino, ed io l'ho comprato solo per questo :)
Quote:
Andreas Schnaas
E se voi usate il pennino fate benissimo a non cambiare. La feature principale del Note 10.1 è proprio quella, assieme al multitasking ultra spinto. Io sono passato a Nexus 10 sia per la mia tendenza a cambiare spesso tab, sia perchè tutto ciò che potevo fare col pennino su Note 10.1 lo posso fare su Note II! ;)
Come avete giustamente detto, ognuno ha le sue esigenze! :)
Se venderai anche il Note 2 tienimi presente, mi sta salendo la scimmia per quello :D
Good luck
R: Applicazione per musica youtube
Quote:
Elios82
Ciao Ragazzi, ho da qualche giorno questo meraviglioso tablet.
Voi come fate ad ascoltare la musica da un video youtube in background? C'è un modo per lasciarla girare in background mentre si fa altro? Ho visto che se torno alla home si chiude del tutto..
Qualche app che fa al caso mio?
Grazie
Pvstar+, lo trovi sul playstore...non farti spaventare dalle scritte in giapponese! É un player alternativoche funziona con youtube e altri motori di ricerca video...ti permette di ascoltare musica in background and other stuff!