R: Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Guarda questa foto:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/5u5eryjy.jpg
Conta quante applicazioni sono aperte (e funzionanti) sul display: ti aiuto io sono 8 (e nn ne ho messe di più solo perchè se no non si vedevano), adesso dimmi, quale altro tab può fare questo? Ti aiuto ancora io: nessuno!
......e ho detto tutto....;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ma come si fa a ridurre la schermata di youtube? A me il multitasking lo fa fare con due programmi in croce....e sai che giramento di scatole quando vorrei vedere un video e nel frattempo fare un'altra cosa ma non posso!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
valentina1991
Ma come si fa a ridurre la schermata di youtube? A me il multitasking lo fa fare con due programmi in croce....e sai che giramento di scatole quando vorrei vedere un video e nel frattempo fare un'altra cosa ma non posso!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Problemi visualizzazione video - Note 10.1
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, l'ho consultato molte volte prima di iscrivermi dato che da un anno sono possessore di un galaxy sII.
Ieri mi è arrivato il tanto atteso Note 10.1...qualcosa davvero di stupendo!
ho un problema...purtroppo :(
non riesco a visualizzare nessun tipo di video, nè dall'app youtube, nè dal broswer di navigazione e nemmeno dalla galleria.
Quando provo a farne partire uno rimane il cerchietto che gira all'infinito...ho provato a contattare l'assistenza samsung ma per ora nessuna risposta.
qualcuno può aiutarmi? vi straringrazio!
Quote:
Mirkok
Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto. Io inoltre ho installato una rom moddata che ha una valanga di app per il multiscreen, ulteriormente implementabili con le mod di xda ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2