E' TIM ...sapete cosa vuoldire ?
E' brandizzato, quindi bisogna flashare un FW sbrandizzato x usare altri operatori ?
Visualizzazione stampabile
E' TIM ...sapete cosa vuoldire ?
E' brandizzato, quindi bisogna flashare un FW sbrandizzato x usare altri operatori ?
Quote:
Originariamente inviato da Und3r
Torna dove lo hai comprato e fattelo cambiare con uno nuovo
Se non sono passati più di 7 giorni te lo devono sostituire
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Ragazzi ma il vostro note quanto ci impiega a caricare? A me una infinità di ore... ora sono addirittura al 22% di carica chissà quante ore ci impiegherà ad arrivare a 100... minimo 10 ore!!!! Considerate che ce l ho da una settimana. É normale?!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Confermo 4-5, da completamente scarico. Sul mio caricatore c'è scritto 2,5 A. Anche sul vostro? Non vorrei che ci sono caricatori differenti e quindi tempi di ricarica differenti. Posso capire che uno impiega 30 min di più o di meno, ma il doppio è tanto.
É l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento.
Inviato con Tapatalk2
Secondo me hai qualche applicazione che consuma parecchio. Anche da spento ci mette così tanto.
Ieri il mio acceso con wifi e 3g spento è passato da 65 a 100% in 2,5 ore.
alla fine sì, ho fatto così. avendolo comprato online non potevo presentarmi in uno store mediaworld quindi ho chiamato l'assistenza che, molto velocemente, mi ha organizzato il ritiro di questo e la sostituzione con uno nuovo. speriamo questa volta di essere più fortunato. grazie a tutti.
Io proverei a riportarlo alle impostazioni di fabbrica compresa l'eventale memoria aggiuntiva
Inviato dal mio GT-N7000
grazie serginsky ma ho provato anche quello, come mi era stato consigliato qui, non risolvendo il problema. anche dall'assistenza samsung mi hanno detto che al 99% era un problema del tablet. ho avuto sfiga...tutto qui. :(