note10.1 può essere utile per studiare?
ciao ragazzi,
ho una domanda semplice semplice per tutti coloro che possiedono un galaxy note 10.1, cioè, come lo giudicate come tablets? a parte tutte le caratteristiche positive e negative che sono scritte nel forum (e nelle recensioni).... alla fine....ne siete soddisfatti?...se tornaste indietro lo riacquistereste?!
inoltre, dato che su internet nessuno ne parla ma davvero molti se lo continuano a domandare, può essere utile per studiare?!, certo mi riferisco all'università quindi dove per esempio vi sono tanti file in PDF caricati dai vari professori (anche su dropbox). quindi immaginavo: scaricare i file, e poi con l'ausilio della S-pen si possono apportare varie modifiche o annotazioni , polaris office, poi le varie app ecc. giusto?
se qualcuno ha qualche esperienza da raccontare sarebbe molto utile, non solo per me, ma come già detto, anche per tutti quelli che secondo me cercano qualcosa che il superesaltato ipad non fa! perchè a essere sincero secondo me se si vuole un tablets per navigare-giocare-facebook ok c'è l'ipado_O; ma se si cerca qualcosa di più che possa essere davvero utile nel lavoro e nello studio sembra che il note 10.1 sia molto più utile rispetto al tablet di apple.
cosa ne dite?
R: note10.1 può essere utile per studiare?
Quote:
Originariamente inviato da
lucas0
ciao ragazzi,
ho una domanda semplice semplice per tutti coloro che possiedono un galaxy note 10.1, cioè, come lo giudicate come tablets? a parte tutte le caratteristiche positive e negative che sono scritte nel forum (e nelle recensioni).... alla fine....ne siete soddisfatti?...se tornaste indietro lo riacquistereste?!
inoltre, dato che su internet nessuno ne parla ma davvero molti se lo continuano a domandare, può essere utile per studiare?!, certo mi riferisco all'università quindi dove per esempio vi sono tanti file in PDF caricati dai vari professori (anche su dropbox). quindi immaginavo: scaricare i file, e poi con l'ausilio della S-pen si possono apportare varie modifiche o annotazioni , polaris office, poi le varie app ecc. giusto?
se qualcuno ha qualche esperienza da raccontare sarebbe molto utile, non solo per me, ma come già detto, anche per tutti quelli che secondo me cercano qualcosa che il superesaltato ipad non fa! perchè a essere sincero secondo me se si vuole un tablets per navigare-giocare-facebook ok c'è l'ipado_O; ma se si cerca qualcosa di più che possa essere davvero utile nel lavoro e nello studio sembra che il note 10.1 sia molto più utile rispetto al tablet di apple.
cosa ne dite?
Non ho mai speso soldi più volentieri, e non sono mai stato più soddisfatto di questo acquisto!
Un esempio di quello che puoi fare:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/etu7u2yn.jpg
A sx l'app s-note con cui, importato un pdf, lo puoi modificare a piacimento, a sx Polaris, e per concentrarsi un video degli Iron Maiden da You tube :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Quote:
Eldwist
Dopo i tanti post a favore, ne scrivo uno controcorrente.
Utilizzo esclusivamente in ambito lavorativo
● mini app sNote
stupenda, utilissima ma .... è grande come un post it, non potete fare lo scroll, e quando lo spazio è finito ... dovete crearne una nuova.
Non è possibile richiamare le note che avete creato in precedenza, x aggiungere qualcosa si deve passare x sNote.
Quando aprite in sNote una nota creata con la mini app, noterete che avete scritto solo nella parte superiore sinistra, tutto il resto è vuoto.
● sNote
come descritto in altri post, soffre di almeno 3 bug importanti:
va in crash se importi i pdf
va al max la luminosità quando si apre una nota
a volte, spostando il dorso/palmo della mano sul foglio, fa uno zoom non voluto
Ciao Eld, nn so se hai messo il firmware jb, ma se lo hai fatto avrai notato che sono stati corretti quest bug: adesso funziona l'importazione di pdf in s-note, e funge lo scroll nella mini app di s-note. ;)
Bye
R: note10.1 può essere utile per studiare?
Quote:
venum
Guarda io ho il flyer che usa la stessa tecnologia della s-pen e prendo appunti direttamente sul tablet ormai , ti posso garantire che è comodissimo e quindi penso che il note per le.cose che fa sarà il mio prossimo tablet :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L'Htc con il flyer è stata la prima ad implementare l'uso di un pennino su un tab, prima anche del Note 1 ;)
Peccato poi che non l'abbia sviluppato ulteriormente :(
Allora ragazzi forse ho capito perché! Avevo caricato con il caricatore dell's 3 :o
Evidentemente quello dell's3 ha un voltaggio più basso. Provalo con il suo e facci sapere.
Inviato con Tapatalk2
spostare le app installate s sd
salve ho da poco comprato il bellissimo note 10.1 e apnea comprato ho istallato alcune app e oggi ho preso la micro sd e non riesco a spostare le app istallate su di esse. ho provato come faccio nel mio smartphone ma non trovo il pulsante sposta sd grazie per l aiuto
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Faby8
Ciao Eld, nn so se hai messo il firmware jb, ma se lo hai fatto avrai notato che sono stati corretti quest bug: adesso funziona l'importazione di pdf in s-note, e funge lo scroll nella mini app di s-note. ;)
Bye
Wow allora sono stati risolti quasi tutti i bug di ICS....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose