É personalizzato tim, con alcune app inserite di sistema.
Inviato con Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
É personalizzato tim, con alcune app inserite di sistema.
Inviato con Tapatalk2
Magari scenderà, forse con qualche promozione, ma non pensarti che te lo regalino. Potrà scendere una 30ina di Euro rispetto all'attuale prezzo penso, non di più.
Inviato con Tapatalk2
Sarei piu che soddisfatto se riuscissi a portarlo a casa a 480-500€..
Ciao! Ho visto dai post che te ne intendi di tablet ! E se nn ho capito male possiedi pure il nexus 10!...in un altra discussione ho letto che consigliano il note se si usa a-pen multi ecc e nn si vogliono avere grandi prestazioni di schermo; mentre sennò il nexus per qualità durata risoluzione potenza ecc é di livello superiore...volevo chiederti, visto che te ne intendi, se il note può essere usato a scopo universitario/studio....oppure mi consigli di guardare altrove?
Grazie per la risposta comunque ho notato che alcune app si sono spostate da sole su memoria sd per il rut ancora e presto il note non ha neanche 1 settimane vorrei aspettare un Po e poi vedrò sul disfarsi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto cercando una app per usare il note come telecomando per sky e Xbox360 tramite ir perchè peel non supporta questi 2 dispositivi... anzi peel non supporta pinamente neanche la mia panasonic viera visto che non riesce ad accenderla mentre il resto funziona egregiamente. avete qualche app da consigliarmi o qualche mod da fare per ovviare a questi problemi? Avevo visto sul tablet Sony di mio cugino una app che permetteva di fare tutto quello che chiedo tramite ir, sarebbe possibile estrapolarla e installarla sul nostro note?
Grazie mille in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-N8000
Scusate ma se uno prende un brandizzato tim....ovviamente puo' sbrandizzarlo......ma non e' che il modulo 3g voglia solo sim TIM, e non Vodafone ad esempio....
grazie in anticipo per le risposte