Notifiche con cuffie inserite...
Ciao a tutti.
Da 3 settimane in possesso dell' N8000, poco tempo però per utilizzarlo attualmente.
Sto iniziando a fare i primi passi, fra app ecc.. e anche i giochi consentono di familiarizzare con il prodotto e l'ambiente Android.
Da alcune sere per non disturbare altri utilizzo il tablet con le cuffie, tutto ok per giochi, apps, e musica... ma quando arrivano le notifiche di qualche aggiornamento o mail nuove il suono forte esce dalle casse direttamente o_O
Cosa non ho impostato correttamente?
Mi sembra molto strana come cosa.
Grazie in anticipo.
-B-
R: Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
devo dire la verità, sono stati in 3 centri commerciali diversi per toccare con mano e usare il note..lo schermo anche se meno risoluto del nexus 10 non è proprio malaccio, e devo dire che alcuni avevano ragione, il bianco dal vivo ti stanca: meglio grey, ma vorrei sapere se esiste anche black..
detto questo devo dire che a livello esterico con questa 'doppia' cornice è davvero brutto, parere personale, accanto c'erano degli asus trasformer che esteticamente (cornice unica nera) erano 20 volte piu carini..de gustibus ok, però anche l'occhio vuole la sua parte! chiedevo appunto se c'è black per vedere se anche la cornice fosse anch'essa nera, almeno tutta unico colore sarebbe un po meglio..
Infine laggava un botto: ok prodotto di centro commerciale non ottimizzato, ma sempre tw era
PS mi ha impressionato il nuovo Ipad mini..esteticament e come forma è stupendo..peccato per ios!:D
i modelli da esposizione laggano sempre e non sono da considerare.. Come avrai letto più volte il note risulta fluido e scattante...penso che nei grossi centri dovrebbero fare più attenzione..magari facendo provare i tab su richiesta e sotto la supervisione di qualcuno..così fanno una cattivissima pubblicità ai prodotti!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1
Ma oltre White e Grey ci sono altri colori? Magari con la cornice esterna scura:banghead:
Edit: La risposta è no.. Che brutta quella cornice cromata :(
Inviato dal mio Motorola StarTac
1 allegato(i)
Domanda forse stupida su futuro aggiornamento a jelly bean
Ho ricevuto il note 10.1 da un parente che abita in nord italia, l'ha comprato in svizzera e vorrei capire se usandolo in italia il futuro aggiornamento a jelly bean che dovro attendere sarà italiano o svizzero, penso che sia svizzero, ma attendo una vs conferma.
Buona domenica
Ciaoo