Ovviamente svizzero, altrimenti puoi benissimo flashare il firmware ita da Odin. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho letto solo ora il tuo messaggio quindi spero di non essere in ritardo. Parlo per esperienza, i device DBT sono quelli destinati al mercato tedesco, che vengono definiti di importazione. Considerato che la Germania a torto o a ragione fa parte della comunita europea definirlo di importazione è una parola grossa. Comunque tra DBT e ITV ci divrebbe esere innanzitutto una differenza di prezzo, piu alcune cose che ti illustro di seguito:
1) Per i dispositivi ITV se hai la fortuna di abitare a Milano o Roma puoi contare su gli unici due laboratori Samsung Italia "Platinum" per il settore Mobile, i quali nella buona parte dei casi risolvono i problemi in garanzia entro un giorno lavorativo. Per le altre citta bisogna subire la gogna delle spedizioni definite logistiche (altra parola grossa) che incidono e non poco sui tempi di attesa. Mentre per i dispositivi garanzia europa devi rivolgerti alla SST Service di Vimercate sempre passando per la gogna trasporto quindi di regola il purgatorio è piu lungo.
2) Non meno importante, ma palesata solo negli ultimi tempi, la possibilità di avere delle promozioni come la famosa stampante.
3) I dispositivi ITV di norma ricevono gli aggiornamenti prima dei "branded" TIM, WIND, 3 ecc ecc.
4) E' successo una sola volta e credo che siano stati richiamati, hanno rilasciato per gli ITV l'aggiornamento a GingerBread 2.3.3 per il GT-P1000 in anteprima mondiale...
Altre differenze non c'é ne sono l'hardware è lo stesso il software è lo stesso, è persino già disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean. Devi solo pagarlo di meno ma veramente di meno, non 10-20 euro in meno.....
Spero di averti chiarito la problematica.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, da qualche tempo ho notato che è comparsa una strana icona vicino l'orologio(una i Tagliata) e da quel momento il note non mi segnala più l'arrivo di nuove notifiche. Ho girato le impostazioni e non ho trovato nulla a riguardo, come faccio a risolvere?
Allora ragazzi io mi sono deciso ed ho intenzione di acquistare questa tastiera per il nostro note 10.1.
http://www.sunsky-online.com/view/27....1+++N8000.htm
Sembra davvero ottima.*Su quel sito verrebbe circa 26€ (occhio che il prezzo per un acquisto è più alto e ci dovete mettere le commissioni e la valuta di paypal che vi inserisce solo al momento del pagamento).*
Bene, io vi propongo di fare un gruppo d'acquisto. In pratica a voi viene 35€ spedita con corriere da me. (io ne ordinerò 15 pezzi e sceglierò corriere dhl con arrivo in 3/7 gg).*
Siamo già in 2. Chiunque è interessato mi contatti in privato, quando arriviamo a 8 ordino. Pagamento anticipato con bonifico (ho parecchi feed sia qui che su altri forum, cercate il mio Nick*)*
Grazie, Paride
Da oggi ho problemi a usare la tastiera con s note, succede solo a me? Se uso la tastiera Samsung ho meno problemi ma comunque si pianta. SwiftKey invece da i numeri, scrive parole a caso, ma solo con snote, con tutte le altre applicazioni funziona perfettamente come sempre.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Comprando il note dal sito inglese viene a costare circa 380 euro, nella versione solo wifi. Quali sarebbero i problemi relativi alla garanzia? Quanto costerebbe comprare un alimentatore per le prese italiane? Esistono siti che lo vendono a meno?
Grazie
mi hanno chiamato oggi da TNT, domani mi consegnano il tablet nuovo e si portano via questo. finalmente!
Ho aggiunto il link :P
Lo rimetto anche qui:
http://www.sunsky-online.com/view/27....1+++N8000.htm