CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 417 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1981 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il note 10.1 da un parente che abita in nord italia, l'ha comprato in svizzera e vorrei capire se usandolo in italia il futuro aggiornamento a jelly bean che dovro attendere sarà italiano o svizzero, penso che sia svizzero, ma attendo una vs conferma.

Buona domenica

Ciaoo
    Ovviamente svizzero, altrimenti puoi benissimo flashare il firmware ita da Odin.

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Quello che non mi é chiaro é DBT con garanzia Italia; come può essere ? Io sapevo DBT =garanzia EUR mentre ITV= garanzia ITA

PS:
    Spero si possa dire: se volete vederlo é quello venduto da Ollo Store
    Quello che intendo: é importante sapere se la garanzia é ita o eur xkè mi va anche bene quella eur ma allora vorrei pagare 50 eur in meno non 18..
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao ho letto solo ora il tuo messaggio quindi spero di non essere in ritardo. Parlo per esperienza, i device DBT sono quelli destinati al mercato tedesco, che vengono definiti di importazione. Considerato che la Germania a torto o a ragione fa parte della comunita europea definirlo di importazione è una parola grossa. Comunque tra DBT e ITV ci divrebbe esere innanzitutto una differenza di prezzo, piu alcune cose che ti illustro di seguito:

1) Per i dispositivi ITV se hai la fortuna di abitare a Milano o Roma puoi contare su gli unici due laboratori Samsung Italia "Platinum" per il settore Mobile, i quali nella buona parte dei casi risolvono i problemi in garanzia entro un giorno lavorativo. Per le altre citta bisogna subire la gogna delle spedizioni definite logistiche (altra parola grossa) che incidono e non poco sui tempi di attesa. Mentre per i dispositivi garanzia europa devi rivolgerti alla SST Service di Vimercate sempre passando per la gogna trasporto quindi di regola il purgatorio è piu lungo.

2) Non meno importante, ma palesata solo negli ultimi tempi, la possibilità di avere delle promozioni come la famosa stampante.

3) I dispositivi ITV di norma ricevono gli aggiornamenti prima dei "branded" TIM, WIND, 3 ecc ecc.

4) E' successo una sola volta e credo che siano stati richiamati, hanno rilasciato per gli ITV l'aggiornamento a GingerBread 2.3.3 per il GT-P1000 in anteprima mondiale...

Altre differenze non c'é ne sono l'hardware è lo stesso il software è lo stesso, è persino già disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean. Devi solo pagarlo di meno ma veramente di meno, non 10-20 euro in meno.....

Spero di averti chiarito la problematica.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

pelerxws (25-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da qualche tempo ho notato che è comparsa una strana icona vicino l'orologio(una i Tagliata) e da quel momento il note non mi segnala più l'arrivo di nuove notifiche. Ho girato le impostazioni e non ho trovato nulla a riguardo, come faccio a risolvere?
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi io mi sono deciso ed ho intenzione di acquistare questa tastiera per il nostro note 10.1.
    http://www.sunsky-online.com/view/27....1+++N8000.htm
    Sembra davvero ottima.*Su quel sito verrebbe circa 26€ (occhio che il prezzo per un acquisto è più alto e ci dovete mettere le commissioni e la valuta di paypal che vi inserisce solo al momento del pagamento).*

Bene, io vi propongo di fare un gruppo d'acquisto. In pratica a voi viene 35€ spedita con corriere da me. (io ne ordinerò 15 pezzi e sceglierò corriere dhl con arrivo in 3/7 gg).*

Siamo già in 2. Chiunque è interessato mi contatti in privato, quando arriviamo a 8 ordino. Pagamento anticipato con bonifico (ho parecchi feed sia qui che su altri forum, cercate il mio Nick*)*

Grazie, Paride
    Ultima modifica di paffa88; 27-11-12 alle 09:29

Baby Droid

Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da oggi ho problemi a usare la tastiera con s note, succede solo a me? Se uso la tastiera Samsung ho meno problemi ma comunque si pianta. SwiftKey invece da i numeri, scrive parole a caso, ma solo con snote, con tutte le altre applicazioni funziona perfettamente come sempre.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Comprando il note dal sito inglese viene a costare circa 380 euro, nella versione solo wifi. Quali sarebbero i problemi relativi alla garanzia? Quanto costerebbe comprare un alimentatore per le prese italiane? Esistono siti che lo vendono a meno?
    Grazie
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Puoi mettere il link della suddetta tastiera?
    Grazie mille...

Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi io mi sono deciso ed ho intenzione di acquistare questa tastiera per il nostro note 10.1. Sembra davvero ottima.*Su quel sito verrebbe circa 26€ (occhio che il prezzo per un acquisto è più alto e ci dovete mettere le commissioni e la valuta di paypal che vi inserisce solo al momento del pagamento).*

Bene, io vi propongo di fare un gruppo d'acquisto. In pratica a voi viene 35€ spedita con corriere da me. (io ne ordinerò 15 pezzi e sceglierò corriere dhl con arrivo in 3/7 gg).*

Siamo già in 2. Chiunque è interessato mi contatti in privato, quando arriviamo a 8 ordino. Pagamento anticipato con bonifico (ho parecchi feed sia qui che su altri forum, cercate il mio Nick*)*

Grazie, Paride
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi hanno chiamato oggi da TNT, domani mi consegnano il tablet nuovo e si portano via questo. finalmente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi io mi sono deciso ed ho intenzione di acquistare questa tastiera per il nostro note 10.1.
    Sembra davvero ottima.*Su quel sito verrebbe circa 26€ (occhio che il prezzo per un acquisto è più alto e ci dovete mettere le commissioni e la valuta di paypal che vi inserisce solo al momento del pagamento).*

Grazie, Paride
    Interessato!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho aggiunto il link :P
    Lo rimetto anche qui:

Pagina 206 di 417 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio