Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
Visualizzazione stampabile
Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
Ciao devo comprare in questi giorni questo tablet per mio padre...stando a quello che mi dici tu se non te le fa spostare sulla sd esterna é come nell S3 che io possiedo ovvero non si può poiché le applicazioni devono stare nella memoria interna perché possono creare conflitti e problemi sulla sd esterna ci puoi mettere solo foto, filmati, musica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho avuto conferma che non si possono spostare le app sulla microSD
Cmq ci sono sempre 16 GB, che ritengo siano sufficienti
Ragazzi io ho letto su un sito che c'erano alcune differenze tra n8000 e n8010 con i vari numeri di serie tipo N8000EAAITV oppure GT-N8010EAAXEF, ma erano sostanziali, tipo uno aveva la connessione HSDPA l'altro no, oppure uno poteva fare lo zoom 4x l'altro no...non riesco a trovare il sito dove l'ho letto però :(
Le uniche differenze vere sono la nazione e il modello. La prima non influisce affatto, la seconda assolutamente sì. Tutti i firmware per N8000 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi+3G, mentre quelli N8010 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi only, dipende dal modello che hai tu! ;)
:) io in realtà sto per acquistarlo e sto vedendo le varie offerte...vedo che cambiano prezzo anche negli stessi negozionline in base a quel codice che c'è...scusami ma il firmware cos'è? è una cosa che cambia di molto il tablet?
Il prezzo cambia perchè quelli garanzia Italia costano più di quelli con garanzia europa! ;)
Quanto al firmware, diciamo che è il sistema operativo del tablet. Non cambia nulla, la versione è sempre la 4.0.4, tranne in Germania dove è uscita la versione nuova di android, la 4.1! ;)
Approfitto della tua competenza e disponibilità: ma la garanzia europa non è la stessa cosa anzi migliore?