CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 417 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di skello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Spostare app su micro SD

Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
    Ultima modifica di skello; 03-12-12 alle 02:44

2.  

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao devo comprare in questi giorni questo tablet per mio padre...stando a quello che mi dici tu se non te le fa spostare sulla sd esterna é come nell S3 che io possiedo ovvero non si può poiché le applicazioni devono stare nella memoria interna perché possono creare conflitti e problemi sulla sd esterna ci puoi mettere solo foto, filmati, musica...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho avuto conferma che non si possono spostare le app sulla microSD
    Cmq ci sono sempre 16 GB, che ritengo siano sufficienti
    Ultima modifica di xymox; 03-12-12 alle 14:12
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    ho avuto conferma che non si possono spostare le app sulla microSD
    Cmq ci sono sempre 16 GB, che sono ritengo siano sufficienti
    Infatti quello che volevo dirti con16 giga di strada se ne fa parecchia...la cosa cambia se installi contemporaneamente giochi tipo nova 3 o asphalt 7 e allora si che fai presto ad occuparli...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho letto su un sito che c'erano alcune differenze tra n8000 e n8010 con i vari numeri di serie tipo N8000EAAITV oppure GT-N8010EAAXEF, ma erano sostanziali, tipo uno aveva la connessione HSDPA l'altro no, oppure uno poteva fare lo zoom 4x l'altro no...non riesco a trovare il sito dove l'ho letto però

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupagio Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho letto su un sito che c'erano alcune differenze tra n8000 e n8010 con i vari numeri di serie tipo N8000EAAITV oppure GT-N8010EAAXEF, ma erano sostanziali, tipo uno aveva la connessione HSDPA l'altro no, oppure uno poteva fare lo zoom 4x l'altro no...non riesco a trovare il sito dove l'ho letto però
    Le uniche differenze vere sono la nazione e il modello. La prima non influisce affatto, la seconda assolutamente sì. Tutti i firmware per N8000 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi+3G, mentre quelli N8010 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi only, dipende dal modello che hai tu!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io in realtà sto per acquistarlo e sto vedendo le varie offerte...vedo che cambiano prezzo anche negli stessi negozionline in base a quel codice che c'è...scusami ma il firmware cos'è? è una cosa che cambia di molto il tablet?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

io in realtà sto per acquistarlo e sto vedendo le varie offerte...vedo che cambiano prezzo anche negli stessi negozionline in base a quel codice che c'è...scusami ma il firmware cos'è? è una cosa che cambia di molto il tablet?
    Il prezzo cambia perchè quelli garanzia Italia costano più di quelli con garanzia europa!

Quanto al firmware, diciamo che è il sistema operativo del tablet. Non cambia nulla, la versione è sempre la 4.0.4, tranne in Germania dove è uscita la versione nuova di android, la 4.1!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Approfitto della tua competenza e disponibilità: ma la garanzia europa non è la stessa cosa anzi migliore?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Approfitto della tua competenza e disponibilità: ma la garanzia europa non è la stessa cosa anzi migliore?
    E' la stessa cosa, ma non è migliore: se hai garanzia Italia il terminale viene riparato qua, con garanzia europa viene spedito in Germania, quindi dovrai attendere di più, qualora hai problemi e lo mandi in assistenza!

Pagina 213 di 417 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio