Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
Ultima modifica di skello; 03-12-12 alle 02:44
Ciao devo comprare in questi giorni questo tablet per mio padre...stando a quello che mi dici tu se non te le fa spostare sulla sd esterna é come nell S3 che io possiedo ovvero non si può poiché le applicazioni devono stare nella memoria interna perché possono creare conflitti e problemi sulla sd esterna ci puoi mettere solo foto, filmati, musica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho avuto conferma che non si possono spostare le app sulla microSD
Cmq ci sono sempre 16 GB, che ritengo siano sufficienti
Ultima modifica di xymox; 03-12-12 alle 14:12
ciao marco
Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact
Ragazzi io ho letto su un sito che c'erano alcune differenze tra n8000 e n8010 con i vari numeri di serie tipo N8000EAAITV oppure GT-N8010EAAXEF, ma erano sostanziali, tipo uno aveva la connessione HSDPA l'altro no, oppure uno poteva fare lo zoom 4x l'altro no...non riesco a trovare il sito dove l'ho letto però![]()
Le uniche differenze vere sono la nazione e il modello. La prima non influisce affatto, la seconda assolutamente sì. Tutti i firmware per N8000 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi+3G, mentre quelli N8010 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi only, dipende dal modello che hai tu!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
io in realtà sto per acquistarlo e sto vedendo le varie offerte...vedo che cambiano prezzo anche negli stessi negozionline in base a quel codice che c'è...scusami ma il firmware cos'è? è una cosa che cambia di molto il tablet?
Il prezzo cambia perchè quelli garanzia Italia costano più di quelli con garanzia europa!
Quanto al firmware, diciamo che è il sistema operativo del tablet. Non cambia nulla, la versione è sempre la 4.0.4, tranne in Germania dove è uscita la versione nuova di android, la 4.1!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Approfitto della tua competenza e disponibilità: ma la garanzia europa non è la stessa cosa anzi migliore?