CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 417 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GimmiI

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao poi l'hai comprato ?
    anch'io ho notato quell'offerta (318 sterline).. procedendo con l'aggiunta delle spese di spedizione arriva a 326 (circa 400 euro) ma amazon mi dice che sono 418 euro..
    è un cambio fatto un pò a casaccio direi ..
    oltre a questo sai se si può comunque usufruire delle offerte x i tab samsung in italia come il corriere della sera e la gazzetta dello sport gratis x un anno?

2.  
    Androidiano L'avatar di edimo

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Eh infatti anche io non so se i programmi che girano su windows 7 vanno anche su windows 8...
    ciao, se vi può essere utile io ho windows 8 pro sul notebook e tutti i programmi di windows 7 girano tranquillamente. mi è presa anche a me la scimmia del Note 10.1 ma non so bene ciò che voglio. a me interessa avere sincronizzazione dei dati multipiattaforma. ho un Galaxy S II e un notebook appunto con Windows 8. Android è pratico ma mi pare limitato a livello office. Windows invece ha poche app e non mi ispira molto sul tablet con la versione RT, però sarebbe bello sincronizzare tutto col pc (stesse info in automatico)

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi dovrebbe arrivare settimana prossima.. Non ho idea per l'offerta, mi posti il link per attivarla?
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edimo Visualizza il messaggio
    ciao, se vi può essere utile io ho windows 8 pro sul notebook e tutti i programmi di windows 7 girano tranquillamente. mi è presa anche a me la scimmia del Note 10.1 ma non so bene ciò che voglio. a me interessa avere sincronizzazione dei dati multipiattaforma. ho un Galaxy S II e un notebook appunto con Windows 8. Android è pratico ma mi pare limitato a livello office. Windows invece ha poche app e non mi ispira molto sul tablet con la versione RT, però sarebbe bello sincronizzare tutto col pc (stesse info in automatico)
    non per farti i conti in tasca ma io seguirei questo ragionamento: se hai già un buon notebook con Windows 8 non so quanto ti conviene spendere cifre così alte per un tablet/ibrido come lo Smart PC... se ti serve qualcosa per lo svago con la S-Pen va benissimo il 10.1 (ovviamente chi non usa la S-Pen può, anzi DEVE, tranquillamente puntare altri prodotti), per la sincronizzazione dei file cè sempre Dropbox e anche l'app di Office non mi ha mai dato problemi. Windows RT francamente lo eviterei in toto, non hai i vantaggi di Android ne quelli di Windows 8.

grazie per le info su Windows8

6. Il seguente Utente ha ringraziato Notamami per il post:

edimo (01-12-12)

Baby Droid L'avatar di GimmiI

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    mi dovrebbe arrivare settimana prossima.. Non ho idea per l'offerta, mi posti il link per attivarla?
    Samsung Galaxy Note 10.1 inch Tablet - White (ARM Cortex A9 1.4GHz, 16GB, Wi-Fi, BT, Android 4.0): Amazon.co.uk: Computers & Accessories
    intendi il link dell'offerta? è questo .. anche tu hai avuto lo stesso cambio di valuta?
    io posso spendere max 400 euro perciò

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

quella era una possibilità di cambio che ti suggerivano loro, se clicchi su "no" ti attieni al cambio attuale ed io ho fatto così.
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi, potete sbrandizzare qualsiasi cosa. Per primo ottenete i permessi di root, poi con l'app Titanium backup potete a vostro piacimento togliere tutte quelle fastidiose app degli operatori. Prima fatevi un backup della rom! Potete anche cambiare il bootanimation, ovvero all'accensione del tablet anziche' vedere il jingle dell'operatore potete sceglier quello che volete. Ma il bello....e' flashare una rom moddata che fara' funzionare alla grande il vostro tab. Tutti i tab se li guardate bene ve lo chiedono in ginocchio
    I miei tab o smartphone erano "originali" solo il tempo di arrivare a casa....poi se volete tornare indietro e ripristinare tutto, anche togliere i permessi di root, e' questione di poco, basta riflashare la rom, anche brandizzata, et volia'....avrete il vostro tab in condizioni "da negozio"....ma il vostro tab ne risentira'....stava meglio prima
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    non per farti i conti in tasca ma io seguirei questo ragionamento: se hai già un buon notebook con Windows 8 non so quanto ti conviene spendere cifre così alte per un tablet/ibrido come lo Smart PC... se ti serve qualcosa per lo svago con la S-Pen va benissimo il 10.1 (ovviamente chi non usa la S-Pen può, anzi DEVE, tranquillamente puntare altri prodotti), per la sincronizzazione dei file cè sempre Dropbox e anche l'app di Office non mi ha mai dato problemi. Windows RT francamente lo eviterei in toto, non hai i vantaggi di Android ne quelli di Windows 8.

grazie per le info su Windows8
    In teoria in primavera dovrebbe uscire l'applicazione ufficiale Office per android.
    https://www.androidiani.com/applicaz...io-2013-136584

Androidiano L'avatar di edimo

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora siamo a cavallo per ora allora rimango così.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

visto e provato ativ pc: form factor scomodo troppo lungo e stretto; peso di 750 gr (decisamente troppo...); atom che non è lontanamente paragonabile ad un i3 (guardate in giro ci sono i bench); due soli gb di ram (vero collo di bottiglia); autonomia come tutti i sistemi intel dubbia (il mio pc può fare 2 ore come 8 a seconda dell'uso); vi lascio una recensione:

il Tablet PC Italico: Samsung ATIV Smart PC XE500: recensione introduttiva

Pagina 212 di 417 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio