Credo di no: in "Terms and Condition" è scritto:
"The promotion is open to residents of the United Kingdom and the Republic Of Ireland."
Forse puoi comunque chiedere conferma di questa clausola...
Visualizzazione stampabile
Per tab2 10.1 intendete il p7500?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho il p7500 wifi 3g 16gb.....ieri l'ho fatto vedere ad un amico che ha un ipad 3 e sbavava per il mio tab...appena preso era scattoso ma una volta aggiornato non si piu bloccato nessuna lag....io lo trovo buono...ha tutto pure la foto col flash led...ti puoi guardare anche i film tranquillamente senz rallentamenti...navigazione in internet molto veloce....lettura e modifica dei pdf con ebook molto pratica e veloce poi potrete utilizzare altre app che preferite....con aptoide mi scarico quello che voglio e bon cosa volere di piu? In questi casi bada al prezzo che secondo me nn serve andare a prendere il migliore xk anche se hanno processori piu potenti o piu ram quello k importa è che facciano il loro lavoro e questo lo fa....tieni a mano qualche soldo e fai un regalino alla tua ragazza che è molto piu importante ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate se mi intrometto ma lo smart pc ed i tablet surface in genere usciti fino ad adesso montano una versione di win 8 non pro dove non si possono installare tutti i software windows. Surface con Win pro (e processori della serie i5 i7 ) dovrebbero uscire a gennaio ed avranno prezzi superiori ai 1000 euro. Come alternativa ho provato (acquistato e rivenduto ) una asus vivobook : si tratta di un notebook (cpu i3 hd da 320 giga) con schermo touch e form factor di 11.6 con win 8 che costava 499 euro (quindi abbastanza abbordabile) con un peso inferiore al kg 1.6 Per me non era la soluzione: abituati alla reattività di un tablet i tempi di latenza di un pc sono troppi per fare le cose che si fanno in mobilità (poi qualcuno riuscirà a fare rendering e o ad usare photoshop su uno schermo da 10/11 pollici ma io non ci riesco . IN definitiva mi ero preso qui sul forum un tab 8.9 da usare come ebook ...due settimane ed ho venduto il vivobook sto vendendo il tab e sono qui a cercare info per il note 10.1
intanto sei stato tu a darci un sacco di info :) secondo me il problema è aspettarsi tanto da un prodotto come un tablet, nato per un uso più free... certo magari con i nuovi surface e con una bella cifra in saccoccia si riuscirà ad avere qualcosa di paragonabile ad un notebook, ma per ora anche un signor portatile come il 10.1 rimane ristretto ad un uso non professionale. Sinceramente da studente universitario e grazie alla S-Pen spero di togliermi qualche soddisfazione comunque ;)
Ordinato da Unieuro, su amazon dovevo dare il numero di carta di credito e non mi andava e poi per avere la fattura dovevo contattare il servizio clienti quindi ho preferito evitare, ho speso 17€ in più ma pace almeno sono tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da tonnuns
Capisco.Allora poi ti aggiorno per la mia spedizione.Speriamo bene...
Inviato da Desmodue con GSII
Ragazzi ho annullato l'ordine da unieuro e l'ho preso su comet a 479€ + 8€ s.s + 3,5€ contrassegno = 490,5€ alla grande!!!!
Ho risparmiato circa 50€ butta via ! :)
nessuno proprio che risponda ?? :'( :'(