Non ho mai provato il 7500, ma solo il 5100, quindi non saprei darti un parere obiettivo. L'importante è che ti trovi bene con il tuo tab! ;)
Visualizzazione stampabile
Eccolo li il mio piccolo lo uso anche per lavoro con disegni in Dwg o dxf senza problemi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo me il Note 10.1 è il tablet studentesco per eccellenza... cioè prendi appunti da dio ( altro che carta!!! :) ) , navigi quanto vuoi... autonomia tendente a infinito...
l'unico "svantaggio" per me che faccio ingegneria informatica è la non possibilità di usarlo per programmare... ( escludendo il costo altissimo dello smart pc) a quel punto sarebbe molto meglio uno smart pc... ma la reattività secondo me si andrebbe a far benedire... Windows è molto più lento di android... almeno in generale per un uso con il touch
No no nn era in desktop remoto
Turboviewerpro
Prima di tutto grazie di tuoi consigli:-)...sei stato davvero gentile a rispondere in modo cosi completo....per rispondere alle "tue domande" (che poi sono riferite a me:-)) ....io ho un pc portatile che uso a casa, quindi di pc portatili nn mi servono visto che c'è l ho già.....io mi sono interessato al note solo per un preciso obiettivo: andare oltre a quello che fa l ipad....cioè cercare un dispositivo che fa tutto quello che ipad nn fa....con l idea principale che il "futuro tablet" che acquisterò sarà per uso esclusivamente universitario....non mi interessa giocare , nn mi interessa navigare (se nn qualche volta)....Facebook?..nn c'è l ho:-).....quindi mi interessava soprattutto la s-pen e tutte le funzioni a essa inerenti, poi mi interessa il multiview (davvero molto comodo) , e infine mi interessava avere un dispositivo dove posso avere tutti i file in pdf dei professori/università/lezioni che posso archiviare nel tablet, consultare , soprattutto modificare e nel caso stampare....lo so molti tablet fanno questo....ma SOLO il note ha la s-pen......quindi....in conclusione....la mia indecisione sta bell acquisto o meno del note 10.1.....in quanto il mio PIÙ GRANDE dubbio è: è un tablet che davvero (e dico davvero) possa servire all università?! Che mi possa aiutare nel gestire i miei lavori e i miei appunti??....che davvero possa ritornare utile durante lezioni?......perché io nn ho mai avuto il note....è nn vorrei che magari prendere note con un tablet risulti ancora troppo difficile e complicato.....(anch'io faccio economia:-)
credo che il mondo Android ci abbia insegnato che può fare ampiamente tutto quello che fanno i melograni di cupertino, e anzi molto di più!! :P son sicuro che con un 10.1 saprai apprezzarlo anche tu... ovviamente con un Galaxy Note (e lo dice stesso il nome) gli appunti la fanno da re (da un misero Note I te lo posso confermare) :D alla fine sto aspettando anche io come te (e quando arrivano sti maledetti regali!!) ma dalle recensioni, numerosi post e video di altri utenti sono più che ottimista.
Ripeto: sembra scontato ma è l'S-Pen che fa l'acquisto! e io personalmente non vedo l'ora di provarla con uno schermo così grande.
ultimissimo consiglio: provalo in qualche catena commerciale e ti leverai ogni dubbio ;D
Arrivata la stampante!
Per fortuna, tutto perfetto.
Se a qualcuno interessa la metto in vendita... Neanche la apro ;-)