Ti do 20€ :)
Visualizzazione stampabile
Mannaggia io ho acquistato il Note 10.1 in questi giorni quindi mi sa che non vale vero? Non c'è un modo per poterla ricevere?
preso anche io usato su un altro forum ...usato si fa per dire: acquistato il 7/11/2012, ci sono le plastiche sul retro , lo screen protector sullo schermo e la custodia original più il dongle ...meglio se non dico quanto ho pagato.
Comunque ottimo terminale, chissà quando arriverà jb..
Grazie:-)....sisi l ho già provato alla mediaworld...è un bel tablet.....solo una cosa mi lascia perplesso....come mai tutti dicono che i materiali del note fanno schifo?!...che scricchiolano?!....io l ho provato , l ho schiacciato e nn si è sentito il minimo rumore! Anzi i materiali secondo me sono molto buoni!....vabbeh a parte questa piccola notazione....io l ho provato,s-pen funziona benissimo!....l unico motivo (ma ti giuro è l unico!) , per cui nn l ho ancora comprato è perché sto valutando se sia un oggetto davvero utile da usare nello studio...e nel mio caso , all università (economia) !...e allora nel frattempo sto "raccogliendo " le informazioni delle esperienze che hanno avuto gli altri utenti....:-)
Salve...
Ho un piccolo problema sul mio tablet 10.1, ho fatto aggiornamento e subito dopo sulla barra mi e uscito un cerchio con una i sbarrata, e le notifiche delle mail non arrivano.
Come posso risolvere...
ho anche io questo problema ;(
Scusate ragazzi, anch'io sto valutando l'acquisto dell'ativ tab o del note...
I miei dubbi sarebbero solo sull'autonomia del Ativ Smart pc, poichè con questo prodotto avrei un'esperienza d'uso completa (navigazione con siti desktop e windows completo con tanto di porte usb,lettore di schede ecc..), una tastiera con batteria integrata molto utile (per il note bisogna spendere altri 100 euro per avere una tastiera decente e che non alimenta neanche il tablet..), la s-pen utilissima (io ho note 1 e non posso fare a meno della penna per lavoro..), inoltre un pc con la connessione HSDPA incorporata (pochi ultrabook hanno possibilità di inserire la sim...bisognerebbe utilizzare ancora le fastidiose chiavette..).
Quindi sostanzialmente i miei dubbi rimangono solo sull'autonomia..non ho avuto ancora nessun riscontro pratico di essa...nessuno qui lo ha acquistato?