Note arrivatooooooooooo :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Note arrivatooooooooooo :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Devi fare così:
Apri l'area delle notifiche (dove c'è l'ora) cliccandoci sopra. In questa finestrella, in alto, dopo la barra con ora e data e la barra sottile con la connessione attivata e la carica della batteria ci sono diverse icone (Wi-Fi, GPS, Suono etc).
Questa è una barra scrollabile. Scrollala leggermente verso destra fino a quando compare l'icona delle notifiche (una i cerchiata). Con questa icona puoi abilitare/dispabilitare le notifiche.
una domanda esiste una app per scrivere su s-note e riportare la nota sullo schermo aperta in piccolo per poterla leggere senza aprire tutte le volte l'applicazione?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
fa schifo è molto relativo... immagino che confrontandolo con altri prodotti non dia la stessa sensazione di qualità (sempre se non parliamo dei soliti luoghi comuni); ma da qui a dire che fa schifo ne passa di strada. anche le recensioni del Note I non erano allegre da questo punto di vista ma ora di certo non ho uno smartphone di cartone e polistirolo :D e poi se lo hai provato e ne sei rimasto soddisfatto che ti frega di quello che dicono!
Il mio uso sarà sostanzialmente simile al tuo e da molti commenti che ho letto sembra fatto per l'università; ovviamente una difficoltà iniziale è da mettere in conto, ma una volta presa manualità con tutti gli strumenti S-note sarà difficile farne a meno. un tablet da 10.1 al posto di libri e quaderni, con internet, ritagli, polaris office ecc *.* per me è da sogno e non vedo l'ora!! ...a corde strette uno può sempre rivenderlo eheh
questa recensione e questo video non mi hanno lasciato più dubbi, è il mio tablet!!
⇒ Galaxy Note 10.1 - RECENSIONE (Tech)
[GALAXY Note 10.1] Introducing Premium Suite for GALAXY Note 10.1 - YouTube
P.S.giuro che la samsung non mi passa nessuna royalties!! :D