R: Cosa non funziona nel Note 10.1
ma infatti i mio problema principale era il continuo ricollegamente della tastiera bluetooth (cinese) ma ti garantisco che ora uso temporanemanete quella Trust per ipad e non ho più avuto problemi di ricollegamento e selezione tastiera però vorrei una tastiera (ottima) più specifica per android e non ne trovo specialmente italiane .
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Desmodue
Galaxy Note 10.1 bianco con spedizione assicurata arrivato....tutto ok....
INFORMATICA 2008-----499 €
Inviato da Desmodue con GSII
Adesso deve solo arrivare Jelly Bean :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A mio modesto parere, se ci deve fare solo quello, il note é troppo e forse anche il tab2, ma fra due direi tab2.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Quote:
Mediana
Si immaginavo una risposta simile... In effetti forse è un po troppo...
Ma la faccenda è legata ad una promo ricaricabile internet Tim con Tablet ... e alla fine tra NOTE e TAB 2 il costo è di 50 euro di differenza su un vincolo di 30 mesi con 5 Giga byte ( causa una tantum sul Tab 2 di 100 euri )
Quindi era quello il motivo che volevo conoscere cosa aveva di speciale... il Note 10.1
La differenza di prezzo è minima, e cmq l'utilizzo potrebbe cambiare nel tempo. Un tablet al top come hardware ha una vita più lunga, come il mio gs2 ;)
Direi Note senza dubbi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia esperienza é stata: x 50 euro in più ne prendo uno migliore. Non volevo cedere a questo brutto vizio, ma per l'utilizzo che ne faccio, era inevitabile. Di sicuro il note é completo, performante e soprattutto duraturo. Sai, a volte si fanno cose nel doppio del tempo x la mancanza di strumenti giusti. Col note di sicuro puoi ovviare a tutta una serie di cose. Io dico che se si può (economicamente parlando), sempre meglio puntare al top. Di sicuro sia note che tab2 non saranno deludenti, anzi ... se i 50 euro di differenza non pesano, allora note a vita !!!
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Quote:
Mediana
Si immaginavo una risposta simile... In effetti forse è un po troppo...
Ma la faccenda è legata ad una promo ricaricabile internet Tim con Tablet ... e alla fine tra NOTE e TAB 2 il costo è di 50 euro di differenza su un vincolo di 30 mesi con 5 Giga byte ( causa una tantum sul Tab 2 di 100 euri )
Quindi era quello il motivo che volevo conoscere cosa aveva di speciale... il Note 10.1
Se il regalo è ad una persona a cui tieni Note10, altrimenti tab2 :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2