...appunto. Poi se quell'uno fossi tu sarebbe l'ideale :D
Visualizzazione stampabile
si può collegare al pc e usarlo come tavoletta grafica con photoshop cs6 su w8? grazie=)
ma lol........... ^^
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=170960880729
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=170960880729
Scusate, ma l'ho postato 2 volte :-(
Vorrei un vostro consiglio.
Ho letto quà e là alcune recensioni. Io su questo tablet ci avevo già fatto un pensierino da tempo, sin da quando è stato modificato nell'hard con l'inclusione del pennino.
Poi avevo soprasseduto perché avevo letto dell'imminenza (fine anno) di un nuovo prodoto samsung con schermo retina. Di questo non se ne è parlato più; le ultime notizie risalgono a ottobre di quest'anno.
Nel fratttempo stava per uscire il nexus 10 (si parla di una luminosità e di uno schermo pazzesco), ma mi sono bloccato quando ho visto che non avrebbe avuto un modulo 3g.
Per l'uso che ne farei io il solo wifi non mi basterebbe. Avrei sempre necessità di una connessione rete e, non si sa mai, anche della possibilità di fare qualche telefonata.
Allora da voi che già possedete un 10.1 chiedo spassionatamente se siete soddisfatti dell'oggetto, della risoluzione video e delle altre caratteristiche che possiede.
Ho visto che il prezzo è un pò sceso e che con 480 euro te lo porti a casa con garanzia Italia, mi sembra.
Vi ringrazo dei consigli (se me li darete)
Mad
Il tablet Samsung con risoluzione pazzesca è proprio il Nexus 10, lo hanno prodotto loro! ;)
Personalmente parlando ti posso dire solo questo: io avevo venduto il Note 10.1 proprio per il Nexus 10 e due giorni fa me lo sono ripreso. Quindi puoi capire bene che ero e sono pienamente soddisfatto. Per la risoluzione dipende da quanto hai l'occhio "fino". A distanza d'uso normale i pixel non li vedo, se mi avvicino un pò invece sì, ma non è così terrificante la cosa. Fossi in te, lo prenderei subito! ;)