Il note 10.1 la avrà sicuramente, visto che la riceverà l's2 e il note 1.
Cosa significa klp? :)
Io l'ho preso all'euronics a 560 euro. Mi sa che è il prezzo più basso tra gli store fisici :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Key lime pie, la vedo durina, non che l'hardware non sia all'altezza. Il problema e che Samsung ha il viziaccio di dimenticarsi i dispositivi dopo due upgrade....
I giochi vanno bene, tranne quelli Tegra, semplicemente perchè i giochi Tegra sono pensati per quel tipo di chip set. Non so se ci sia anche una differenza nel codice tra i vari chip o se ci sia anche una differenza nelle locazioni di memoria registri ecc ecc.
Quello che posso dirti che stiamo ancora aspettando il 4.1.1 ufficiale italiano quindi se pensi che prima di arrivare a key lime c'é 4.2, 4.2.1......:banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Una domanda di natura tecnica sull'utilizzo di un'applicazione. Mi riferisco a Papyrus. Vorrei sapere se è possibile impostare un notebook con un tipo di pagina (page type), ed estenderlo per tutto il notebook. Mi spiego meglio: io creo un nuovo notebook e nella prima pagina è presente il tipo di pagina a righe (college ruled) ora io vado nelle impostazioni e la cambio in quella a quadretti (graph). M a la pagina successiva ritorna a righe. Ecco è possibile farlo diventare tutto a quadretti? Grazie per le risposte.
Ciao ragazzi o comprato anche io il note 10.1 come mai sullo stor di Samsung non ci sono certi giochi tipo asphalt 7 e sul sullo stor Samsung del mio s3 ci sono e perché sul note 10.1 non vanno? E comunque è stupendo questo note 10.1
Inviato dal mio GT-I9300
Perchè non tutte le apps sono compatibili o comunque disponibili per tutti i device purtroppo! Tanto per farti un esempio, non so se usi Flipboard su S3, ma se provi a cercarlo per il Note 10.1 vedrai che non ti permette di scaricarlo nonostante lo troverai! ;)
Glysolid, hai fatto l'acquisto? Tutto apposto?
Inviato con Tapatalk 2.
Si si, l'ho provato in casa e funziona bene, forse va un po' più lento rispetto alla connessione wi-fi col router.
La prova del nove la farò direttamente all'estero, ma sono ottimista! :)
Perfetto
Inviato con Tapatalk 2.
Credo di essermi spiegato male io: installandolo direttamente con l'apk anche a me Flipboard funziona sul Note 10.1 ma sia quando l'ho avuto la prima volta che ora, dal Play Store di Google non me lo faceva scaricare dicendomi che non era compatibile col mio dispositivo.
A questo punto mi domando se è successo solo a me. Puoi farmi sapere? ;)