Si è un 2A
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È al 100%! Lo stacco dalla rete elettrica! :p buon note a tutti
d.
Auguri a tutti!! Buon Natale!! Ho appena scartato il note 10.1 col quale vi sto scrivendo! Volevo chiedervi una cosa...c'è un modo per calibrare l's penso? Mi sembra risponda in modo diverso da quella provata in negozio.
Grazie a tutti e ancora auguri ;)
Altra cosa..per la pulizia del note come devo comportarmi? Le varie plastichette mi hanno lasciato il segno della colla
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi primo problema! L'account Samsung non vuole sapere di sincronizzarsi e neanche le S-Note si sincronizzano! Addirittura in questo caso S-Note crasha direttamente qualsiasi tentativo di sincronizzazione provi a fare. Premetto che ho un note 2 che invece funziona perfettamente in entrambe le casistiche... ho bisogno di sincronizzare le note in pratica :d per ora solo crash :( come mai?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao, buon natale :)
Wipe fatto, l'account Samsung adesso si sincronizza ma le note continuano a crashare in caso tenti di sincronizzarle. Ho provato prima anche a cancellare i dati dell' app snote ma niente. Forse faccio qualcosa di sbagliato? In pratica dal note due io ho sincronizzato le note su google drive. Usando lo stesso account Samsung e google con il 10.1 invece non c'è verso per ora. Eppure dovrebbe andare
Ragazzi sapete se domani i negozi di elettronica sono aperti per cambiare il mio Sony xperia tablet si con questo tablet?
La versione solo WI FI non è disponibile in Italia?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2