R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
La colpa non è di samsung quindi raga non vi accanite....la colpa è nostra che non ci informiamo bene....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Già, la colpa è nostra che non siamo capaci di leggere i volantini del futuro...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il punto è che una promozione dopo SOLO 10 giorni dalla messa in vendita di un prodotto è IMBARAZZANTE.
Non stiamo parlando di alcuni mesi o settimane, ma di pochi giorni.
Abbiamo tutti le ragioni x inca.....
Una promozione del genere, tra richieste e documenti vari da preparare, non si organizza in così poco tempo, secondo me era già pianificata.
Quindi mi sento preso x il c... da Samsung Italia.
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
L4ky
Ragazzi mi ha scritto su Twitter @SEI_Esclusive ( perché gli avevo scritto io riguardo la stampante) e mi hanno chiesto l miei del mio tablet per potermi aggiungere come follower. Io non gli darei il mio imei... non mi fido tanto... che dite?
Puoi fare il follower senza dargli l'imei, basta farlo dalla app che usi.
Sono andato da Mediaworld vicino casa, mi ha detto che ufficialmente in Italia è uscito pochi gg fa e la promozione per la stampante è partita dopo che samsung ha dato le info....quindi la promozione in Italia è presente dall'inizio
inviato dalla super temasek 135
Quote:
droide_volante
Sono andato da Mediaworld vicino casa, mi ha detto che ufficialmente in Italia è uscito 4 - 5 gg fa e in contemporanea anche la promozione per la stampante....
Ho uno scontrino di acquisto in data 10 settembre... Visto quel giorno da Mediaworld, ma acquistato da Euronics.
Quindi... Ti hanno mentito :D
Ah ecco.....
Dopo vado da expert vediamo che mi dicono....