Esattamente, poi vedi cosa ti dice il pda/csc! ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo aver installato la gazzetta installandolo dal samsuns store e aver proceduto alla registrazione dell account rcs mi dice che samsun regala un anno di abbonamento ma poi il programma deve farmi inserire il mio numero di telefono dove ricevero il mess.ma non è che in questo modo paghero l abbOnamento settimanle?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
m'iscrivo possessore da un paio di ore scambiato con un ipad 3
ho già tutto android mi mancava solo il tablet ed ho deciso di entrare dalla porta principale :D
1 domanda esistono abbonamenti prepagati solo dati per il gioiellino?
ma le app del playstore sono già ottimizzate per il tab? ho scaricato la più banale quella di facebook si vede a tutto schermo ma i caratteri sono belli piccoli "tipo da telefonino" e c'è tanto spazio tra mi piace commenta condividi...
Ci sto pensando anch'io...
Credo che le offerte più economiche, se non si fa un uso massiccio di internet tramite rete telefonica (potendo usare per la maggior parte del tempo una rete Wi-Fi) siano queste:
Super Internet per Smartphone: 3Gb a 5€/mese ma con limite giornaliero di 100Mb (credo significhi che se in un giorno sfori i 100Mb l'eccesso di traffico è un salasso)
Ricaricabile per iPad: 3Gb a 5€/mese ma senza limiti giornalieri (quindi puoi utilizzare tutti i 3Gb in un solo giorno del mese senza costi aggiuntivi)
La seconda è decisamente migliore e più flessibile, ma, apparentemente, è abbinata all'iPad. Però ho letto da qualche parte che se anche la usi con altri dispositivi nessuno ti dice niente (ma non ne sono sicuro).
Aspetto anch'io ulteriori consigli e suggerimenti.