Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da max33
Ciao ragazzi o comprato il note 10.1 32gb 3g volevo chiedevi dove c'è scritto la provenienza? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000
Nel tastierino numerico premi *#1234# e vedi il codice alla voce CSC! :D
Ciao Andreas csc N8000AUTALG3 però non lo capisco melo puoi spiegare tu grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
max33
Ciao Andreas csc N8000AUTALG3 però non lo capisco melo puoi spiegare tu grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Il tuo Note e' di provenienza Svizzera
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Il tuo Note e' di provenienza Svizzera
Grazie Androix ma come si capisce non dovrebbe essere CH
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
max33
Inviato dal mio GT-I9300
No, Samsung ha dei codici tutti suoi per identificare i paesi. Ad esempio il csc di Hong Kong è TGY e quello dell'Inghilterra è BTU! ;)
-
Quote:
max33
Inviato dal mio GT-I9300
Mah! sti coreani rotfl UTA corrisponde a svizzera...come dice andreas...samsung ci ha messo queste "targhe"rotfl
-
Consigli per un'app per la pulizia del sistema/cache? La ritenete utile?
-
Quote:
KaiserMark
Consigli per un'app per la pulizia del sistema/cache? La ritenete utile?
Personalmente non la ritengo utile! ;)
-
Quote:
MarcoP84
sì sì ho visto diverse review, l'ho provato anche di persona un paio di volte anche se il pennino l'avevano tolto :p , ma non riesco a decidermi, più che altro perchè prima dovrei rivendere il sony sul mercatino..
in tethering con un galaxy nexus come va? i vari browser sono veloci nel rendering delle pagine web?
La navigazione web è ottima, secondo le recensioni il browser stock è uno dei meglio ottimizzati in campo android, e ti garantisco che è così. Io uso anche chrome e firefox. Ho provato anche altri, tipo dolphin, che ha uno scroll della pagina estremamente fluido, ma meno utile per i miei scopi. In tethering non l'ho mai usato, ma non c'è ragione di credere che non vada benissimo. Guarda, secondo me è il miglior tablet mai fatto, e prima di spendere i soldini ho ponderato bene l'acquisto. Poi, se flashi jelly bean, anche senza usare rom cucinate ottieni un incremento prestazionale enorme, e una serie di funzioni aggiuntive notevoli.
A proposito, ho trovato un'altra app che supporta il multiwindows: greader (non quello di google). Se siete iscritti a feed rss la consiglio caldamente, molto completa e perfetta per le funzioni del nostro tablet!
-
Quote:
Andreas Schnaas
Personalmente non la ritengo utile! ;)
Ricordo quando, col mio acer betouch e400 era necessario usare app del genere! Ma erano bei tempi, primo terminale android, quante scoperte!
-
Quote:
casim
Ricordo quando, col mio acer betouch e400 era necessario usare app del genere! Ma erano bei tempi, primo terminale android, quante scoperte!
android e' un sistema operativo che non necessita di app per la gestione di memoria/cache ecc... molti le usano pensando a windows ma se googli un po' troverai molte discussioni sull'argomento che ne sconsigliano l'uso