R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
UGO87theBOSS
Scusate ragazzi, qualcuno sa se è possibile caricare su S note i miei files direttamente da Google Drive (tipo .pdf) per poterli modificare ecc.....?
Ho visto che si può fare la sincronizzazione ma solo da S note verso Google Docs :( a me serve il contrario!
L'unica soluzione al momento mi sembra importare i .pdf direttamente dal PC al Note e poi caricarli uno alla volta su S note :(! Ci vuole una vita!
Consigli?
Grazie ;)!
Ciao, io non sto riuscendo a importare un pdf su S-note. Quando finisce il lungo caricamento, di qualche minuto, (conta da 0 a 252), mi sparisce s-note e torna alla home senza nessun errore o avviso. Chiaramente poi riaprendo non ha importato nulla. Bug?
Direi di sì visto che lo stesso file su n7100 me lo importa correttamente, certo ci mette il suo tempo ma poi ritrovarselo su snote è impagabile per sottolineare evidenziare e scriverci sopra. Ho provato ezpdf ma snote lo reputo di gran lunga superiore. Basta solo il fatto che gestisce i livelli di pressione
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Hai perfettamente ragione se il cell aveva queste caratteristiche, ma su un device come il Note 10.1 però ce ne vuole prima di riempire 2 GB di Ram! :D
Perfettamente daccordo sulla ram, mai usato task killer, ma una pulita alla cache delle app io ogni tanto la faccio ;)
Quote:
dipas
Ciao, io non sto riuscendo a importare un pdf su S-note. Quando finisce il lungo caricamento, di qualche minuto, (conta da 0 a 252), mi sparisce s-note e torna alla home senza nessun errore o avviso. Chiaramente poi riaprendo non ha importato nulla. Bug?
Si è un bug di ics
Quote:
Mirkok
Si è un bug di ics
Corretto in Jb :)
3 allegato(i)
Quote:
UGO87theBOSS
Scusate ragazzi, qualcuno sa se è possibile caricare su S note i miei files direttamente da Google Drive (tipo .pdf) per poterli modificare ecc.....?
Ho visto che si può fare la sincronizzazione ma solo da S note verso Google Docs :( a me serve il contrario!
L'unica soluzione al momento mi sembra importare i .pdf direttamente dal PC al Note e poi caricarli uno alla volta su S note :(! Ci vuole una vita!
Consigli?
Grazie ;)!
Ho fatto un paio di tentativi e ho trovato una soluzione al problema: la soluzione si chiama Solid Explorer! Scaricalo vale tutti i soldi che costa potrai avere Google Drive o Dropbox come se fossero cartelle all'interno del tablet! Ti posto un paio di foto per farti vedere come funziona. Non avrai i pdf direttamente sincronizzati con Snote ma almeno avrai le cartelle di Google drive come se fossero dentro il tablet!
A proposito di solid explorer, qualcuno sa se é possibile creare il collegamento diretto ad una cartella che ho in memoria interna e metterlo sulla schermata principale? Riesco a fare questo per la cartella di Dropbox, ma non per quelle nella memoria del Note. Se riuscissi a collegare anche queste potrei disinstallare ES Gestore file e tenere solo Solid Explorer.