Sarà la prossima mossa ......
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io temo che la ragazza a cui ho chiesto faccia testo semplicemente per il fatto che nel Trony dove sono andato c'è un'area dedicata solo ai prodotti Samsung, e lei è l'addetta di questo... chiamiamolo "mini punto vendita" Samsung. Ovviamente mi auguro che abbia toppato alla grossa e ci sia una speranza di promo anche per noi! :P
Fino alla settimana scorsa l'app Rai.TV funzionava magnificamente sia sul Note 10.1 che sul 7.7.
Ora va in crash su entrambi e non mi sembra ci sia stato un aggiornamento nel frattempo.
Qualcuno può provare e dirmi se funziona.
Grazie.
ohi visto che sei di padova, dove hai trovato il note 10.1?
Scusate, ma non capisco l'utilità delle app/tv: per vederle ci vuole il wi-fi (perchè al max si può avere 10gb al mese di dati internet, e vedendo 1 ora di tv al giorno finirebbero subito), se c'è il wifi, in genere, c'è anche la tv quindi perchè dovrei guardarmi un programma sul tablet?
Io poi personalmente la tele non la guardo neanche a casa, figuriamoci sul tab. Per l'informazione poi, per lo meno quella vera con la I maiuscola, non si trova neanche in tv ma in internet, quindi....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Nicolaa
Io devo ancora prenderlo ma sono andata a vederlo da mediaworld in via venezia,è esposto quello nero io invece preferirei quello bianco ma non ho chiesto se c'era perché sono passata molto rapidamente...forse ci sarà anche all'ipercity ma non sono mai andata a vedere,in caso se vado ti dico!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App