R: app e widget per il nostro note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
sphere
Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.
Straquoto in pieno, tutte funzioni che ritrovo in Thumbkeyboard, anche se nn permette l'inserimento con la s-penn ma che io non uso ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: app e widget per il nostro note 10.1
Quote:
dipas
francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
Grazie non mi ero accorto dell'apprendimento da social network e Gmail! Adesso è perfetta :D
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
tonnuns
Scusate se cado dal pero ma il Jelly Bean che avete installato non è Italiano vero?
È la rom tedesca
Secondo voi é possibile aggiungere una gesture che permette la chiusura rapida di un'applicazione come sull'iPad? Quella che chiude l'app con quella specie di pizzico con assieme quattro o cinque dita(tipo per dezoommare)
Quote:
Anglo
Secondo voi é possibile aggiungere una gesture che permette la chiusura rapida di un'applicazione come sull'iPad? Quella che chiude l'app con quella specie di pizzico con assieme quattro o cinque dita(tipo per dezoommare)
Si è possibile con quest'app ma serve il root
https://play.google.com/store/apps/d...gesturecontrol
Quote:
Anglo
Grazie. Comunque mi sa che lascerò stare. Se faccio il root e lo lascio poi SkyGo non mi va più. Non ne vale la pena per una cavolata del genere :)
ci sta il metodo per far funzionare skygo anche con il root
Tappando dal 10.1 più bello del mondo