R: app e widget per il nostro note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
usi il pennino di serie ? poi ho notato mi capita se scrivo piccolo ed in corsivo veloce, chissà forse è l'inclinazione che uso del pennino , tengo il tablet in verticale
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultimamente uso un'altro pennino ma con quello di serie non avevo problemi! In ogni caso io lo suo in orizzontale e scrivo in stampatello abbastanza grande. Se scrivi in corsivo e soprattutto in verticale se non zummi non hai un buon controllo secondo me. Io ti consiglierei di provare ad usarlo in orizzontale con lo zoom disattivato..è come se avessi mezzo foglio A4 davanti! Ultimamente ho anche ingrandito la scroll bar ed è tutto più semplice e veloce! Stai attento però a settare bene la risoluzione, in pratica prima di creare un nuovo notebook metti il tablet nella posizione in cui vorrai scrivere! Solo in questo modo avrai la risoluzione ottimizzata per quella posizione (scegli la prima risoluzione consigliata nell'elenco).
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Androix
La chiama barra ma sono le icone di default...o ha cambiato launcher? Io uso apex e volendo posso creare una "barra"...che con lo scrolling faccio scorrere...o_O
Come fa a scomparire una riga intera di app? O forse si tratta della lista nella lockscreen?
Quote:
Anglo
Purtroppo non trovo il file busybox, quello da rinominare :(
Ha hai installato l'app busybox?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Mirkok
Ultimamente uso un'altro pennino ma con quello di serie non avevo problemi! In ogni caso io lo suo in orizzontale e scrivo in stampatello abbastanza grande. Se scrivi in corsivo e soprattutto in verticale se non zummi non hai un buon controllo secondo me. Io ti consiglierei di provare ad usarlo in orizzontale con lo zoom disattivato..è come se avessi mezzo foglio A4 davanti! Ultimamente ho anche ingrandito la scroll bar ed è tutto più semplice e veloce! Stai attento però a settare bene la risoluzione, in pratica prima di creare un nuovo notebook metti il tablet nella posizione in cui vorrai scrivere! Solo in questo modo avrai la risoluzione ottimizzata per quella posizione (scegli la prima risoluzione consigliata nell'elenco).
per esempio ora togliendo nelle opzioni il piltro pressione che mi avevi suggerito la scrittura risulta con meno interruzini come mai ? però è ritornato il problema dei tremoliiiiiiiiiiiiii:what:
Quote:
gasrovescio
per esempio ora togliendo nelle opzioni il piltro pressione che mi avevi suggerito la scrittura risulta con meno interruzini come mai ? però è ritornato il problema dei tremoliiiiiiiiiiiiii:what:
Diminuisci il filtro al 5 %! In pratica mi sa che hai "paura" di premere il pennino sullo schermo! È necessario agire con una certa pressione per farlo funzionare al meglio!
Quote:
Anglo
Purtroppo non trovo il file busybox, quello da rinominare :(
Mi sa che stai facendo confusione, nella guida non si parla di nessun busybox, hai letto la guida nelle sezione modding?
Quote:
gasrovescio
Dove trovo questa impostazione della pressione del filtro?
:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2