Guarda qualche post più indietro, ho allegato uno screenshot
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comprato ieri e va benissimo. La spen viene davvero da un altro pianeta. Puoi farci di tutto e soprattutto la navigazione internet è ai massimi livelli. Vorrei solamente chiedere una cosa che non mi è chiara. A voi possessori, di note 10.1 ha rilevato l'aggiornamento a jelly Bean ota? Sto provando in continuazione a aggiornarlo ma nulla ancora.
Complimenti per la scelta, considerando anche il fatto che quando lo venderai ci metterai 2 minuti.
Purtroppo JB per il note 10.1 non e' ancora uscito....oppure se vuoi avventurarti nel fantastico mondo del mod puoi averlo subito e il tuo note ti ringraziera' ;)
Il Note 10.1 è un prodotto fantastico, ma a mio parere è troppo pesante e stancante per fruire ebook in lunghe sessioni di lettura. Per quello è molto piu' soddisfacente un ebook reader con schermo eink da 6 pollici. Con circa 100 euro porti a casa un gingillo con schermo meccanico che ti permette di leggere per ore con il confort di un libro cartaceo.
ho trovato è bastato impostare al 7%-8% e togliere la spunta alla casella appena sotto ora mi sembra meglio !!!
comunque ho anche paura a premere sullo schermo chissà perchè ??? sarà lo scricchiolio generale che mi impaurisce .........:D
Si avevo valutato anche questo. Spero ovviamente di tenerlo più tempo possibile visto che mi piace davvero tanto rotfl ci stavo pensando sinceramente a un flash della ROM. Non so se mi convenga aspettare un Po o fargli perdere la verginità subito come ho fatto col nexus :D
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio da voi possessori di questo note 10.1, vorrei sapere da voi in maniera obiettiva, se Vale quel che costa, fluidità, batteria? ovviamente l'hardware che poso notare non ha nulla a che vedere con gli altri in commercio ma "la voce di popolo" me lo sconsiglia in quanto Scattoso,batteria non dura nulla e la qualità del display o risoluzione e bassissima, e che per quel che costa e una rapina, e addirittura dice che il tab 2 va meglio, ovviamente le risposte CERTE posso trovarle solo qui in maniera obiettiva da chi lo possiede da più tempo, Ringrazio anticipatamente tutti a chi vorrà aiutarmi elencandomi pregi e difetti ed esperienza d'uso,:)
Per quel che mi riguarda è scattoso più col pennino che con il dito ma non mi lamento della fluidità. La risoluzione per me va bene poiché con una risoluzione più elevata secondo me ne va a perdere in grafica alcune applicazioni che risultano sgranate. La batteria mi aspettavo una durata maggiore è anche vero che lo uso sempre collegato in 3g o comunque la maggior parte del suo tempo e ci gioco molto il resto lo uso per navigare internet e con sky go e arrivo comunque tranquillamente a sera.
Per me è un 'ottimo tablet e non mi pento affatto dell'acquisto ma lo rifarei occhi chiusi anche se finora non mi ero mai espresso perchè per dare un giudizio definitivo voglio aspettare l'aggiornamento di samsung a jelly bean. Certo il prezzo non è basso ma chi ti da il multitasking e il pennino è davvero eccezionale ho eliminato quel bruttissimo effetto di unto delle ditate sul display. Per concludere anche il sistema di dettatura vocale funziona benissimo insomma io rimango davvero molto soddisfatto dell' acquisto.
P.s.: dimenticavo di dirti che la versione 3g telefona anche se non ricordo male li altri tablet da 10 pollici non telefonano questo è ancora un punto a suo favore come la qualità della connessione 3g e del Wi-Fi.
Vorrei proprio sapere che "popolo" è quello di cui ascolti la voce :D di sicuro non è il popolo che possiede questo tab! Come protrai leggere non c'è un utente che si è pentito di averlo acquistato.
Il note 10 non è per niente scattoso, anzi è fluidissimo (a meno di utilizzarlo sempre col pennino, come dice Super) e con l'aggiornamento a jb, che ancora in ita nn c'è ma si procura ugualmente, è diventato ancora più fluido e senza nessun lag. Con la batteria io arrivo tranquillamente a fine giornata anche con un uso molto intenso ed in 3g, l'unico difetto è la risoluzione dello schermo, però compensato dalle funzioni, impensabili in altri tab, della s-penn e dal multiwindow
si infatti è gente che non possiede questo tab "per questo dico di popolo" la paura che ho è solamente questa poi ovviamente se non vedo il tab dal vivo con questo problema"risoluzione" non posso rendermi conto, per il resto chiedevo le vostre esperienza in modo da sentire voci Fondate da chi lo possiede e lo utilizza, eventualmente questa sera andrò da trony perchè mi pare ha l'esposizione di questo modello per rendermi conto dal vivo, il processore quad core e i 2gb di ram dovrebbero renderlo il miglior tab in circolazione; nei giochi un po più pesantucci si comporta bene? della S pen il mio utlizzo e del 5% forse, a me interessa avere un tab con le @@, vorrei ritrovare il mio Galaxy S3 su un display da 10. ecco cosa cerco :)