R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
si infatti è gente che non possiede questo tab "per questo dico di popolo" la paura che ho è solamente questa poi ovviamente se non vedo il tab dal vivo con questo problema"risoluzione" non posso rendermi conto, per il resto chiedevo le vostre esperienza in modo da sentire voci Fondate da chi lo possiede e lo utilizza, eventualmente questa sera andrò da trony perchè mi pare ha l'esposizione di questo modello per rendermi conto dal vivo, il processore quad core e i 2gb di ram dovrebbero renderlo il miglior tab in circolazione; nei giochi un po più pesantucci si comporta bene? della S pen il mio utlizzo e del 5% forse, a me interessa avere un tab con le @@, vorrei ritrovare il mio Galaxy S3 su un display da 10. ecco cosa cerco :)
Io sono così soddisfatto del Note10 che ho addirittura venduto l'htc one x per prendermi anche il Note2!!! Però io uso tantissimo il pennino:)
I giochi tipo Nova3, mortal kombat4 o Gta vice city che posseggo girano benissimo ;)
E secondo me per tutte le funzioni che ha, e che possono essere ulteriormente implementate col modding, è il migliore che ci sia ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Io sono così soddisfatto del Note10 che ho addirittura venduto l'htc one x per prendermi anche il Note2!!! Però io uso tantissimo il pennino:)
I giochi tipo Nova3, mortal kombat4 o Gta vice city che posseggo girano benissimo ;)
E secondo me per tutte le funzioni che ha, e che possono essere ulteriormente implementate col modding, è il migliore che ci sia
Se nn usi il pennino dai un occhio al Nexus10 ;)
Ahhhhrghh ho scambiato quota con modifica...sorry :D
Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi! :D
Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
Bah
In che senso col pennino scatta?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
droide_volante
Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi! :D
Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
Bah
In che senso col pennino scatta?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non scatta niente! Con JB sono perfetto! [messaggio automaticamente scritto dal mio note 10.1 offeso da alcuni post....]
:D