Io ti direi di andare di flash, tanto puoi sempre tornare indietro quando vuoi! :D
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho avuto nel mese di novembre l'ipad 3 "non sono fan" anzi l'ho voluto provare per sfizio visto che in casa ho tutto android dalla penna u802 al s3 mini , sono anni che non tornavo su apple , mi è capitata l'occasione e ne ho approfittato , a dicembre ho scambiato il mio ipad 3 con l n8000 dopo un altro mese di prova ed uso per me meglio l'ipad a partire dal display e dalle innumerevoli app sviluppate appositamente per lui... app che qui non trovo , non pensavo che le app android si adattassero allo schermo creando un miscuglio al quanto scarno e povero con caratteri piccoli e larghi.. la risoluzione altro punto a favore la luminosità e tutto il sistema meno potente ma che gira nettamente meglio.. per me devono lavorare sia sulle app che sul display e ovviamente ottimizzare il tutto...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
L'ipad è un giocattolone, ecco cosa può fare un note con jelly bean Allegato 40260
:sly:
Io ho fatto il percorso inverso al tuo. Ho venduto l'ipad 3 quando mi sono accorto che lo utilizzavo solo per navigare e per "provare" le applicazioni. Si è questo che facevo, dopo il primo effetto WAO le utilizzavo veramente poco. Sarà che non ho la passione del Music o photo editing, sarà che non sono un gamer appassionato, ma utilizzavo questo bellissimo dispositivo davvero poco. Quando mi "serviva" qualcosa cominciavano i problemi: volevo scrivere, e scrivere su un capacitivo è impossibile; avevo bisogno del MultiWindow, e quei pochi browser che lo permettevano laggavano e si bloccavano (si anche l'ipad 3 si blocca..); e non sto parlando di tutte le limitazioni del sistema ios che tutti conosciamo bene (noia assoluta compresa) !! Da quando ho il note faccio mediamente 6 ore di schermo accesso al giorno: sono tante, forse troppe e non parlo dell'autonomia ma della vita da Nerd!! :D
Si ha i suoi difetti (risoluzione in primis) ma niente di così sconvolgente, è stato detto e ridetto, lo ripeto, è questione di abitudine!
Ps: a che serve scorrere col pennino se potete scorrere avvicinando la penna al bordo?? Ah dimenticavo, se non avete jellybean non potete sapere di cosa parlo. :p
Ho letto questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2799670
Comunque, in effetti, se installo busybox dovrei avere il file busybox e quindi poter seguire la guida.